VideogiochiNews

Resident Evil Village: il nuovo trailer dello showcase presenta la storia

Durante il Resident Evil Showcase, è stato presentato un nuovo trailer di Resident Evil Village, il quale ci ha mostrato adrenaliniche sequenza della storia di gioco, con anche dei plot twist inaspettati relativi a Chris Redfield e al protagonista, Ethan Winters, che sembra sia anche questa volta al centro delle vicende narrate. Il secondo Story Trailer di Resident Evil Village riesce infatti a farci capire qualcosa in più su quella che sarà la trama del gioco, ambientata dopo gli eventi di Resident Evil VII.

Il filmato mostrato nel corso dell’evento non si concentra esclusivamente sui personaggi che incontreremo nel titolo, tra cui l’ormai chiacchieratissima Lady Dimitrescu – la donna vampiro già entrata nel cuore di milioni di giocatori -, ma permette anche di dare uno sguardo in più a quelle che saranno le ambientazioni del gioco, tra ispiratissime catacombe, rovine sotteranee e incredibili monti innevati.

Non manca poi l’occasione di osservare quelle che saranno le armi che potremo utilizzare durante il gioco per affrontare le temibili creature con cui Ethan sarà costretto ad entrare in contatto, tra cui i già citati lupi mannari e alcuni nuovi mostri presentati per la prima volta proprio in questo trailer.

Prima di lasciarvi alla visione del trailer, che come al solito potete trovare comodamente in copertina a quest’articolo, vi ricordiamo che Resident Evil Village farà il suo debutto il 7 maggio 2021 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Google Stadia. Ne approfittiamo per rimandarvi anche alla nostra pagina del gioco, con contenuti aggiornati sull’opera di Capcom come la nostra prova della demo Maiden. Vi ricordiamo, infine, che durante il Resident Evil Showcase di oggi Capcom ha ufficialmente annunciato l’arrivo di una versione VR di Resident Evil 4, in esclusiva per i possessori di Oculus Quest 2, il visore per la realtà virtuale targato Oculus utilizzabile su PC.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche