fbpx

Resident Evil Village: il titolo sarà più lungo di Resident Evil 7?

Resident Evil Village sarà più lungo del titolo precedente secondo il noto insider Dusk Golem, che ne ha recentemente parlato su Twitter.

  • Home
  • Games
  • News
  • Resident Evil Village: il titolo sarà più lungo di Resident Evil 7?

Resident Evil Village è stato presentato nella serata reveal di Sony PlayStation 5 e sta già facendo parlare molto di sé. Il titolo arriverà sulla Console Sony, su Xbox Series X e su PC. Finalmente la serie principale, quella momentaneamente rimasta in sospeso con Resident Evil 7, continuerà dopo che negli ultimi tempi Capcom si era concentrata maggiormente sui remake dei titoli classici degli anni ’90. Mentre proseguono i lavori sulla rivisitazione di Resident Evil 4, titolo apprezzatissimo uscito per PlayStation 2 nel 2005, sono arrivate voci positive e negative su Village che sostanzialmente parlavano del gameplay in generale, della visuale in prima persona, dei protagonisti presenti (e quindi del ritorno di Chris Redfield) e dell’ambientazione. Finalmente è tornato a parlare tramite Twitter anche Dusk Golem, il noto insider conosciuto come AestheticGame, che ha risposto ad alcune domande poste dai fan sulla stessa piattaforma.

Parlando della lunghezza del videogioco, rivela che non sarà eccessiva, ma che supererà quella del titolo precedente. Inoltre, l’esperienza e la sua durata potrà essere diversa a seconda dell’approccio del giocatore. Stando alle sue parole ci sarà maggiore attenzione all’esplorazione soprattutto degli ambienti esterni, che sembra saranno molto estesi e su cui gli sviluppatori si stanno concentrando anche per sfruttare al meglio tutte le potenzialità delle Console next-gen. Per questo, e per i problemi dovuti alla pandemia mondiale, lo sviluppo è in leggero ritardo. Secondo Dusk Golem, infatti, il nuovo Resident Evil non vedrà la luce prima del primo trimestre 2021, ma ancora non si può pensare ad una data precisa, ma ad un lancio collocato nel secondo quadrimestre. All’inizio del mese corrente gli sviluppatori avevano assicurato che la lavorazione del gioco fosse circa al 60%, ma siamo stati abituati, ultimamente, a conferme e smentite anche molto repentine.


Vi ricordiamo che essendo lui un insider, nessuna di queste informazioni è confermata, e di conseguenza vi invitiamo a prenderle come semplici rumor, in attesa di comunicazioni ufficiali da parte di Capcom. Di seguito, i tweet di Dusk Golem.

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...