fbpx

Resident Evil Village: PlayStation regala bonus gratis a tema

PlayStation, in occasione del lancio di Resident Evil Village, è pronta a inondare le vostre console di bonus gratis a tema: ecco come scaricarli

  • Home
  • Games
  • News
  • Resident Evil Village: PlayStation regala bonus gratis a tema

Resident Evil Village, l’ultima fatica di Capcom, è entrato oggi nelle case dei videogiocatori e, per l’occasione PlayStation sta regalando ai suoi utenti PS4 diversi bonus gratis a tema. Il modo perfetto per personalizzare la schermata home della vostra console e per festeggiare l’uscita di un titolo che promette scintille (trovate la nostra recensione qui).

Tra i vari bonus gratis a tema Resident Evil Village che PlayStation ha messo a disposizione per voi, spiccano, come detto, un fantastico tema per personalizzare la home della vostra console PS4 e molti avatar, disponibili sia per PS4 che per PS5. Insomma, una vagonata di regali in arrivo.

Come fare a ottenere queste preziose ricompense? Semplice, basta visitare questo sito web e completare le quest richieste. Nonostante sembrasse che le ricompense fossero destinate agli utenti PSN statunitensi, queste possono essere ottenute anche in Italia senza alcun tipo di problema.

Nello specifico, per ottenere gli avatar, sarete chiamati a inserire la data di uscita del primo capitolo della serie survival-horror, ovviamente in formato americano (mese prima del giorno) e a visionare il Resident Evil Showcase di aprile. Tranquilli, non è necessario che lo guardiate tutto, bastano pochi secondi.

Per quanto riguarda il tema, invece, dovrete visitare la pagina dello store USA del titolo e guardare il trailer di lancio. Nulla di più semplice, vero? Vi basteranno pochi secondi e sarete in grado di personalizzare la vostra PS4 con un nuovo tema fiammante.

Insomma, uno spaventoso tema e dei terrificanti avatar sono pronti a invadere le vostre console: giocare all’ultimo capitolo della serie, utilizzando queste ricompense, avrà tutto un altro sapore.

Non vi rubiamo altro tempo, perché Resident Evil Village non si giocherà certo da solo, quindi vi lasciamo alla nostra guida completa a tutti i boss del gioco: ne vedrete delle belle nel corso dell’avventura.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Fonte:
Dettagli del Gioco

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...