VideogiochiNews

Resident Evil Village: ecco quando uscirĂ , nuove informazioni ufficiali

Attraverso due nuovi ed entusiasmanti trailer Capcom ha svelato al mondo la data di lancio ufficiale di Resident Evil Village, ultimo capitolo della sua storica saga horror: 7 maggio 2021, ecco quando i giocatori di tutto il mondo potranno vivere le nuove avventure! Il gioco sarà publicato per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC Windows (via Steam). Le versioni per PS4 e Xbox One potranno essere aggiornate gratuitamente alle loro controparti di nuova generazione (su Xbox Series X/S grazie al servizio Microsoft Smart Delivery). Del titolo è disponibile da ora una demo, in esclusiva per i possessori di PlayStation 5. In primavera una nuova versione di prova sarà rilasciata da Capcom per tutte le piattaforme.

Attraverso i filmati (il trailer ufficiale vi attende in copertina, mentre quello dedicato al gameplay vi attende in calce alla notizia) è stato confermato il protagonista di Resident Evil Village: Ethan (doppiato da Renato Novara nel settimo capitolo). I filmati hanno messo in mostra un titolo che sembra essere contraddistinto da una componente action piĂ¹ marcata rispetto al passato, con una particolare attenzione al crafting. Nuovi mostri ed alcuni collegamenti agli eventi di Resident Evil 7 sono comparsi tra i frame del nuovo trailer ufficiale.

Ma non è tutto: Capcom ha svelato i contenuti delle edizioni speciali di Resident Evil Village (che potete osservare in dettaglio nella galleria immagini in calce): parliamo della Deluxe Edition Trauma Pack, della Collector’s Edition, del Resident Evil Village & Resident Evil 7 Complete Bundle e dei Bonus Pre-Order (disponibili ad ora) che includono una statuetta di Mr Raccoon ed un Survival Resource Pack. La colonna sonora ufficiale di Resident Evil Village è invece il bonus pre-order di tutti coloro che decideranno di acquistare il gioco completo tra le pagine del catalogo del PlayStation Store.

A proposito di Resident Evil, da qualche ora abbiamo pubblicato uno speciale dove vi spieghiamo come si collegano tutti i capitoli della serie Capcom. Infine, qui vi abbiamo parlato di Resident Evil Portal, il nuovo sito dedicato alla saga.

Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche