fbpx

Resident Evil Village: una rivista svela diverse novità sul gioco

Ecco tutto quello che sappiamo su nemici, il Castello Dimitrescu e sull'integrazione del DualSense di PS5
  • Games
  • News
  • Resident Evil Village: una rivista svela diverse novità sul gioco

Mostrato ampiamente lo scorso 21 gennaio, in occasione dello showcase dedicato al 25esimo anniversario della celebre saga horror videoludica firmata Capcom, il debutto di Resident Evil Village è fissato per il prossimo 7 maggio 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Sebbene manchino poco meno di tre mesi dalla sua uscita, nelle scorse ore il noto insider AestheticGamer, aka Dusk Golem, ha riportato sul proprio account Twitter diverse novità sul gioco, svelate dall’OPU Magazine. RE Village non solo rispetterà la storia e la tradizione della serie (stando alle parole di Peter Fabiano), ma oltre a Lady Dimitrescu e le sue figlie, presenterà una grande varietà di villain, i quali non sempre potranno essere uccisi facilmente. Dunque, a volte, è consigliabile la fuga.

Ma non è tutto, visto che la nota rivista statunitense avrebbe rivelato diverse informazioni riguardanti il Castello Dimitrescu, il quale sarà dotato di molteplici percorsi e passaggi nascosti, e sulle migliorie pensate per PlayStation 5. Stando ai dettagli emersi, Capcom starebbe ancora lavorando all’ottimizzazione di Resident Evil Village su PS5, oltre al 4K, l’audio 3D e il ray tracing, la prossima avventura di Ethan Winters non solo sarà caratterizzata da un mondo di gioco dinamico, che sorprenderà costantemente il giocatore, ma supporterà in pieno le features inedite del DualSense. Dunque confermata la compatibilità con il feedback aptico e i grilletti adattivi. Inoltre, il gioco non avrà alcuna schermata di caricamento.

Altra novità rispetto ai precedenti capitoli della serie sono i grimaldelli, che saranno limitati e permetteranno al nostro protagonista di aprire determinate porte e scrivanie (de tutto opzionali). Infine, il noto insider è tornato sulla somiglianza (e differenze) del gioco con Resident Evil 4. Rispetto a quest’ultimo RE Village presenterà una gestione delle munizioni completamente rinnovata, molto più risicata, specialmente se si gioca a difficoltà più alte. Per affrontare i nemici avremo la possibilità di provare diverse strategie, quindi lo scontro a fuoco non sarà sempre l’unica soluzione. In attesa di poter mettere finalmente le mani sull’attesissimo nuovo capitolo della celebre saga horror di Capcom, vi ricordiamo che Resident Evil Village sarà disponibile a partire dal prossimo 7 maggio 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Lo smartphone Samsung Galaxy M11 è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le Sennheiser Momentum True Wireless, ecco il link per acquistarle a un prezzo scontato.

Fonte:
Dettagli del Gioco


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...