fbpx

Resident Evil Village sarà il più “gore” della saga, spunta il rating ESRB

Resident Evil Village sarà una esperienza decisamente intensa, secondo quanto sottolineato dal rating del gioco fatto dal sito di ESRB.

  • Home
  • Games
  • News
  • Resident Evil Village sarà il più “gore” della saga, spunta il rating ESRB

Quando mancano ormai poco meno di una decina di giorni all’arrivo di Resident Evil Village, sono emersi alcuni nuovi dettagli che potrebbero farci riflettere sul tipo di esperienza alla quale andremo incontro. Sono stati infatti rilasciati i dettagli sul rating ESRB di Resident Evil Village, che promette “sangue, gore e violenza”.

L’avventura che il povero Ethan sarà costretto ad affrontare nelle ostili terre della Romania, dunque, sarà costellata di pericoli e nemici, che metteranno a dura prova il nostro coraggio. La saga di Resident Evil è da sempre sinonimo di Survival horror, ma sembra che questa volta gli sviluppatori di Capcom si siano decisamente superati.

Lady Dimitrescu non sarà l’unico nemico che si trova sulla strada di Ethan Winters in Resident Evil Village. Come conferma la valutazione ESRB del gioco, dovremo anche affrontare lupi mannari, ghoul, mutanti e umanoidi meccanici. Niente di tutto ciò è particolarmente sorprendente, soprattutto dopo le due demo rilasciate da Capcom, ma è comunque di impatto leggere tutti i dettagli raccapriccianti elencati in maniera così cruda:

Alcuni attacchi provocano la decapitazione e lo smembramento dei nemici, spesso accompagnati da grandi schizzi di sangue; alcune aree raffigurano grandi macchie di sangue e viscere all’interno dell’ambiente. I filmati possono rappresentare atti di intensa violenza e sangue, come: il cuore di un personaggio che sarà strappato via dal petto; una persona tagliata alla spalla da un machete; un personaggio trafitto al petto da un’arma gigante; una persona colpita ripetutamente. Si ripetono parole e linguaggi scurrili.

Ovviamente, nulla di tutto questo sarà impressionante per i vecchi e storici fan della serie. Tuttavia, anche per essere un Resident Evil, Village avrà un rating decisamente importante, e da quanto emerso da queste descrizioni le scene violente e splatter saranno quasi all’ordine del giorno. Per tutti gli appassionati, un motivo in più per attendere l’arrivo del 7 maggio 2021.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Dettagli del Gioco

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...