fbpx

Resident Evil Village: Capcom annuncia un nuovo showcase per aprile

Il panel non mostrerà esclusivamente alcuni nuovi personaggi di Resident Evil Village, ma anche diversi contenuti inediti del gioco

  • Home
  • Games
  • News
  • Resident Evil Village: Capcom annuncia un nuovo showcase per aprile

Sembrerebbe che le sorprese per i fan della celebre saga dell’orrore di Capcom non siano finite qui. Dopo aver annunciato l’arrivo dell’Open beta di Resident Evil Re: Verse il prossimo 8 aprile, e il rilascio di una nuova demo di Resident Evil Village (che a differenza di MAIDEN sarà disponibile su tutte le periferiche), il colosso giapponese ha comunicato nelle scorse ore che nel mese di aprile si terrà un nuovo showcase interamente dedicato al gioco, durante il quale non verranno mostrati esclusivamente nuovi personaggi, ma verranno rivelati anche diversi contenuti inediti presenti in-game. Ecco quanto riportato dal comunicato ufficiale:

Per prima cosa, abbiamo un importante annuncio per dare il via alle cose: un nuovo Resident Evil Showcase uscirà ad aprile! Non vogliamo rovinarvi la sorpresa, quindi lasceremo a tutti voi il compito di speculare su cosa potrebbe contenere questa imminente presentazione. Se hai voglia di nuove informazioni gustose, tieni d’occhio i canali social di Resident Evil su Facebook, Twitter e Instagram per tutte le ultime novità.

In attesa di scoprire quando si terrà il nuovo showcase con assoluto protagonista l’ultima fatica di Capcom, Resident Evil Village debutterà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC e Google Stadia il prossimo 7 maggio 2021. Infine, vi segnaliamo che la casa di Mountain View ha da poco aperto i preorder del gioco sulla propria piattaforma di cloud gaming, offrendo in regalo a tutti coloro che acquisteranno il titolo entro il 21 maggio 2021 il bundle Google Stadia Premiere Edition, che include un controller Google Stadia (in colorazione bianca) e il Chromecast Ultra.


Ambientata alcuni anni dopo gli orribili eventi dell’acclamato Resident Evil 7 biohazard, questa inedita storia inizia con Ethan Winters e sua moglie Mia che vivono tranquilli in un altro paese, liberi dagli incubi del passato. Mentre si accingono a ricostruire la loro nuova vita insieme, però, la tragedia li colpisce ancora una volta. Quando il capitano della BSAA Chris Redfield attacca la loro abitazione, Ethan dovrà affrontare di nuovo l’inferno per riportare indietro sua figlia rapita.

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...