fbpx

Resident Evil Village: Steam conferma dei DLC in arrivo?

Steam potrebbe aver confermato dei DLC di Resident Evil Village, rimasti nascosti all'interno del database della piattaforma per molto tempo.

  • Home
  • Games
  • News
  • Resident Evil Village: Steam conferma dei DLC in arrivo?

Come recentemente emerso, Steam potrebbe aver “nascosto” la presenza di DLC non svelati per il recente Resident Evil Village, i quali sono stati avvistati sul database dello store digitale.

Non si tratta ovviamente di una conferma, considerando che – come potete vedere dalla foto poco più in basso – ulteriori bonus speciali vengono indicati come DLC, anche se si tratta solamente di cosmetici o skin e non di nuovi contenuti per il gioco.

Il primo pacchetto emerso è stato aggiornato ben 7 mesi fa, mente il secondo risale solamente a 4 mesi fa, e viene indicata tra parentesi la dicitura “Village_DLC02″.

Nonostante si tratti all’effettivo di un indizio del database di Steam ancora fumoso, c’è da considerare che Resident Evil 7 (qui la nostra recensione) ricevette diversi DLC in attesa di Resident Evil Village, e la possibilità che Capcom decida di usare la stessa strategia per questo nuovo capitolo non è così remota.

Resident Evil Village DLC

A diversi giorni dal debutto, l’opera continua a essere molto curata da parte della community, con mod e moltissimi contenuti fan-made davvero interessanti, come la recente reinterpretazione che vede Lady Dimitrescu trasformarsi in un Pokémon.

Non è mancato anche un fan che ha deciso di portare l’avventura di Ethan Winters qualche anno indietro, creando un demake per PS1 alquanto peculiare, di cui vi abbiamo parlato in questo articolo.

Il successo dell’opera ha fatto anche emergere una foto degli anni ’30 che pare aver ispirato – vista la marcata somiglianza con il Tyrant – il design ufficiale di Lady Dimitrescu, che risulta davvero fedele allo scatto.

Restiamo in attesa di possibili confermi ufficiali da parte di Capcom, sperando che lo sviluppatore possa spiegare la situazione e magari regalarci qualche nuovo contenuto in attesa di un nuovo capitolo.

Prima di lasciarvi, vi rimandiamo al nostro approfondimento relativo al finale di Resident Evil Village, nel quale abbiamo parlato delle nostre teorie per il possibile sequel.

Dettagli del Gioco

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...