fbpx

Resident Evil Village: svelati nuovi dettagli e immagini del titolo Capcom

Svelate interessanti informazioni su Resident Evil Village, tra cui tre nuove immagini che mostrano le ambientazioni del titolo Capcom
  • Games
  • News
  • Resident Evil Village: svelati nuovi dettagli e immagini del titolo Capcom

Nel corso delle ultime ore, la celebre e storica azienda giapponese Capcom ha rilasciato alcuni interessanti dettagli riguardo Resident Evil Village, il nuovo e attesissimo capitolo della celebre serie di videogiochi horror che ha terrorizzato il mondo. Attraverso un’intervista concessa ad IGN, il producer del gioco Peter Fabiano ha condiviso con i numerosi giocatori in attesa nuove informazioni del titolo, tra cui tre suggestive immagini che mostrano quelli che saranno i toni e le ambientazioni del gioco, decisamente differenti rispetto a quelli a cui siamo stati abituati in precedenza dall’iconica saga.

Siamo davvero entusiasti che i fan provino Resident Evil Village quando uscirà nel prossimo 2021. Riteniamo che sia un accumulo di tutti i migliori elementi dei giochi di Resident Evil pubblicati nel corso degli ultimi 25 anni. anni, con tutto ciò che i fan amano del survival horror pieno di azione e tante nuove sorprese. Naturalmente, ci sono molti enigmi da risolvere e misteri da svelare. Speriamo che i fan apprezzeranno l’esplorazione del villaggio desolato e innevato in cui si svolge Resident Evil Village, dove i nuovi nemici del franchise li stanno aspettando. I giocatori prenderanno di nuovo il controllo di Ethan Winters, vivendo più della storia messa in moto Rischio biologico di Resident Evil 7. Le nuove tecnologie ci stanno permettendo di immergere i giocatori nel gioco in modi che non potevamo ottenere prima, in quello che speriamo sarà il gioco Resident Evil più avvincente fino ad oggi.

Vi ricordiamo, inoltre, che sulla console di nuova generazione di casa Sony, PlayStation 5, Resident Evil Village supporterà in pieno il 4K e il ray-tracing, garantendo così ai giocatori un’esperienza di gioco dall’alto impatto grafico. Il titolo sfrutterà l’SSD della nuova piattaforma per annullare quasi completamente la presenza dei tempi di caricamento, mentre i grilletti adattivi del controller DualSense e il feedback aptico sono pensati per offrire un’esperienza di gioco estremamente suggestiva e immersiva. 

L’iPhone SE da 128GB è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le Apple AirPods Max, ecco il link per acquistarle.

Dettagli del Gioco

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...