fbpx

Resident Evil Village da chi sarà sviluppato? Ce lo svela Dusk Golem

A detta del noto insider, il team al lavoro sul nuovo capitolo della serie sarebbe lo stesso di RE7 e Resident Evil 2 Remake
  • Games
  • News
  • Resident Evil Village da chi sarà sviluppato? Ce lo svela Dusk Golem

Resident Evil Village, o meglio noto ai fan della celebre saga horror Capcom come Resident Evil 8, è sicuramente uno dei titoli più attesi del 2021. Sebbene il titolo sia ancora sprovvisto di data di uscita e non è chiaro se debutterà esclusivamente sulle console di nuova generazione di Sony e Microsoft e PC, nelle scorse ore il noto insider Dusk Golem, conosciuto su Twitter anche con il nome di Aesthetic Gamer, ha rivelato interessanti dettagli sul gioco, svelando chi si cela dietro lo sviluppo di Resident Evil Village. Vi riportiamo nel dettaglio le sue parole:

Il team che sta lavorando a Village non è lo stesso team che ha creato RE: 3. Resident Evil 3 Remake è stato il primo gioco di M-Two come studio. RE8 è lavorato da molte delle stesse persone che hanno realizzato RE7 & RE: 2, anche se Village ha avuto più tempo per essere perfezionato rispetto a entrambi i giochi.

RE: 4 in realtà sta cercando di differenziarsi da RE8, questo ha portato a una cosa di cui ero preoccupato mesi fa, ma che stanno correggendo. Capisco che dal di fuori possa sembrare, “Oh, stanno solo copiando risorse”, ma la preoccupazione interna di Capcom è che i due giochi non siano troppo simili tra di loro.

Dunque, stando alle recenti parole del noto insider, l’attesissimo Resident Evil Village, che ha fatto molto parlare di sé in questi ultimi giorni, soprattuto perchè l’intera trama del gioco finita online, sarebbe sviluppato dallo stesso team che ha precedentemente curato Resident Evil 7: Biohazard e l’apprezzatissimo remake di Resident Evil 2. Siete soddisfatti dalla scelta di Capcom o preferivate che il progetto venisse assegnato a M-Two, team che ha realizzato il poco apprezzato RE3 Remake? In attesa di scoprire ulteriori dettagli sul nuovo progetto dell’azienda giapponese, vi ricordiamo che Resident Evil Village dovrebbe debuttare su console e PC nel 2021, finestra di lascio confermata dal recente rating d’età in Brasile.

L’iPhone SE da 128GB è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le Apple AirPods Max, ecco il link per acquistarle.

Dettagli del Gioco

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...