fbpx

Resident Evil Village: spuntano delle teorie su Lady Dimitrescu e le tre sorelle

Secondo una teoria proposta da un utente di Reddit, le tre sorelle e Lady Dimitrescu potrebbero essere personaggi già noti
  • Games
  • News
  • Resident Evil Village: spuntano delle teorie su Lady Dimitrescu e le tre sorelle

Successivamente all’ultimo showcase dedicato a Resident Evil Village, i fan hanno della celebre saga horror sono in fermento nell’attesa di poter mettere le mani su questo nuovo capitolo, il quale sembra discostarsi parecchio dai temi più ricorrenti ai quali ci ha abituati in questi anni. Niente zombie o armi bioterroristiche (almeno così pare), ma vampiri, streghe e lupi mannari. Capcom però non ha messo totalmente da parte il passato della saga, infatti sappiamo che Chris Redfield sarà presente nell’opera dopo aver già fatto a sorpresa la sua comparsa in Resident Evil 7. Ma sarà l’unico personaggio “storico” a tornare?

Quella che segue è una teoria proposta da un utente di Reddit, e quindi non è per nulla ufficiale, ma se volete evitare di incappare in un possibile spoiler (se tale teoria dovesse rivelarsi corretta) vi invitiamo a non continuare la lettura di questo articolo. Secondo un utente di Reddit le tre sorelle che affiancano Lady Dimitrescu potrebbero essere in realtà Claire Redfield, Moira Burton e Natalia Korda, come suggerirebbero alcuni dettagli come i gioielli indossati.

Anyone notice this? It’s just too coincidental. Maybe Alex wesker controlled Claire, Moira and Natalia. Chris has no choice but to kill Mia. from residentevil

Qualcuno l’ha notato? È solo troppo casuale. Forse Alex Wesker controllava Claire, Moira e Natalia. 

Se ciò dovesse essere vero, allora questo Resident Evil Village potrebbe avere un forte collegamento con Resident Evil Revelations 2, visto che i personaggi citati hanno un ruolo fondamentale nel suddetto spin-off. Inoltre Lady Dimitrescu dovrebbe essere Jessica Sherawat, altro personaggio appartenente alla serie spin-off Revelations. Ovviamente quanto detto fin qui è solamente frutto di una teoria, e di conseguenza va presa con le pinze.

Mancano solo pochi mesi al lancio di Resident Evil Village, il quale dopo il già citato showcase ha finalmente una data di uscita, ossia il 7 maggio 2021. Il gioco sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC Windows (Steam). Le versioni per PS4 e Xbox One potranno essere aggiornate gratuitamente alle loro controparti di nuova generazione (su Xbox Series X/S grazie al servizio Microsoft Smart Delivery). Inoltre è attualmente disponibile una demo del titolo in esclusiva su PlayStation 5.

Lo smartphone OPPO A52 è disponibile su Amazon a un prezzo imbattibile.

Consigliate anche le Corsair HS70 BLUETOOTH, ecco il link per acquistarle a un ottimo prezzo.

Fonte:
Dettagli del Gioco


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...