fbpx

Resident Evil Village in terza persona? In arrivo una mod non ufficiale

Alcuni sviluppatori amatoriali starebbero lavorando ad una mod in terza persona per Resident Evil Village: eccola in azione in un video.

  • Home
  • Games
  • News
  • Resident Evil Village in terza persona? In arrivo una mod non ufficiale

Resident Evil Village deve ancora arrivare ufficialmente sugli scaffali dei negozi, ma stanno già arrivando le prime mod, e molte altre (più avanzate) sono già in fase di sviluppo. DarknessValtier, un noto modder della saga, ha confermato che sta attualmente lavorando ad una mod per la terza persona. Su Twitter, ha condiviso un breve video che ci permette di ammirare la mod in azione, sebbene non ci mostri il volto di Ethan.

I modder si sono sbizzarriti in queste settimane, e la terza persona non sarà l’unica modifica che subirà l’ottavo capitolo della saga di Capcom. Recentemente, infatti, è stata rilasciata una mod che introduce l’opzione slider FoV, assente dal gioco: Resident Evil Village non dispone infatti di alcun dispositivo di scorrimento del campo visivo.

Questa è chiaramente una scelta fatta dagli sviluppatori per puntare su una prospettiva ristretta che aumenti indirettamente la tensione del gioco, ma di certo non sarà apprezzata da molti utenti PC che amano poter personalizzare il proprio FoV, per non parlare di tutti coloro che hanno problemi di cinetosi quando il campo visivo è troppo basso.

Se, tuttavia, preferireste qualcosa di più ricercato e strambo, le mod di Village per voi sono già state create. Potrete infatti trasformare Lady Dimitrescu nel trenino Thomas, impersonare Cassandra, una delle sorelle del castello, al posto dello sventurato Ethan Winters, ma anche introdurre nel gioco Barney il dinosauro.

Non solo, per stemperare la tensione, alcuni modder hanno anche trasformato le principali armi del titolo, la pistola ed il coltello, in un cucchiaino e una banana. Ce ne sono veramente per tutti i gusti.

Resident Evil Village uscirà ufficialmente domani, 7 maggio, su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC e Google Stadia. Sulle pagine di Games Legends potete trovare una accuratissima recensione, che vi condurrà alla scoperte del nuovo incubo partorito da Capcom che, ne siamo certi, sarà uno dei giochi migliori di tutto il 2021.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Dettagli del Gioco

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...