VideogiochiNews

Resident Evil Village sarĂ  presente al TGS 2020 con un evento di 2 ore

Mancano pochissimi giorni all’edizione 2020 del Tokyo Game Show (TGS) e le aziende hanno giĂ  iniziato ad annunciare quali giochi verranno mostrati durante l’evento. Una di queste è proprio Capcom, che stando alle recenti affermazioni del noto insider AestheticGamer (aka Dusk Golem), dovrebbe tenere un panel di circa due ore interamente dedicato a Resident Evil Village. Vi riportiamo nel dettaglio le sue parole: 

In viaggio proprio ora per le vacanze, ma Capcom ha annunciato una presentazione di 2 ore dedicata a RE8 il 27 alle 5 AM PST / 8 AM EST, la prima ora sarà dedicata al gioco, il franchise, la seconda metà a una forma di discussione aperta, rivelando alcuni dettagli sul titolo. Sarà trasmesso in giapponese. 
Per la cronaca, il trailer e simili appariranno prima di questa data, Capcom ha un altro evento per Monster Hunter e Resient Evil Village previsto per il 25, questo è uno specifico evento RE8 di lunga durata.
Village Event per i curiosi, DMC5SE impiegherĂ  30-40 minuti, alcuni saranno tradotti in inglese.

La presentazione si terrĂ  domenica 27 settembre alle 14:00, ora italiana. Stando alle informazioni trapelate, l’azienda giapponese spiegherĂ , per una trentina di minuti, la storia e delle meccaniche di gioco di RE8, seguita da un discorso con l’ospite speciale Eiko Kano. Al momento non sappiamo se durante l’evento sarĂ  proiettata una demo estesa del gioco, proprio come è successo in occasione di Resident Evil 7. Non ci resta che pazientare fino al prossimo 27 settembre, ore 14:00, per scoprire cosa avrĂ  in serbo per noi il colosso nipponico, sperando che in occasione del Tokyo Game Show ci venga svelata anche la data di uscita del gioco. 

Vi ricordiamo che lo scorso 16 settembre, in occasione del PlayStation 5 Showcase, Capcom ha mostrato un nuovo trailer dedicato a Resident Evil Village, rivelando nuove sequenze di gioco, in cui abbiamo la possibilità di dare un ulteriore sguardo alla cupa e misteriosa ambientazione del gioco.

Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'UniversitĂ  degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche