Respawn Entertainment non è a lavoro su un nuovo Titanfall

Respawn Entertainment non è a lavoro su un nuovo Titanfall

Pare che al momento i ragazzi di Respawn Entertainmnet non stiano lavorando ad un nuovo capitolo per il loro sparatutto Titanfall.

  • Home
  • Games
  • News
  • Respawn Entertainment non è a lavoro su un nuovo Titanfall

Respawn Entertainment, lo studio dietro Apex Legends, Titanfall e Star Wars Jedi: Fallen Order, sta festeggiando il suo decimo anniversario, e per l’occasione ha rilasciato un video e un post sul blog ufficiale, dove ha dichiarato che molte altre novità sono in arrivo, e saranno enormi. Il post è stato scritto da Vince Zampella, direttore dello studio, ed ha fatto sapere, parlando ai colleghi di IGN, che al momento non sono al lavoro su un nuovo capitolo di Titanfall, nonostante molti all’interno dell’azienda siano molto legati allo sparatutto. Ecco quanto dichiarato:

Certamente, non possiamo dimenticare Titanfall, che è davvero vicino e caro a tutti, qui a Respawn, dato che questo franchise ha aiutato lo studio a tracciare la nostra mappa e mostrare al momento il calibro dei titoli che vogliamo creare.

Non c’è niente in sviluppo che riguardi la serie, ma è sempre qui. Personalmente, mi piacerebbe vedere un qualche tipo di resurrezione. Vedremo se posso farlo effettivamente succedere.

Nonostante il primo titolo di Respawn sia stato acclamato dalla critica, Titanfall 2 è stato piuttosto sfortunato a causa della scelta di Electronic Arts di rilasciare lo sparatutto tra Battlefield 1 e Call of Duty: Infinite Warfare, ma ovviamente con Apex Legends le cose sono decisamente migliorate, sia per la software house che per EA.

Inoltre c’è da considerare che Electronic Arts potrebbe scegliere altri developer per mandare avanti il progetto Titanfall, almeno questo è quello che si evince dalle parole di Zampella, nel momento in cui ha citato DICE LA, descrivendoli come “una squadra per gli sparatutto“. Arrivando poi a chiudere il discorso parlando delle idee che girano all’interno dello studio:

Vogliano creare qualcosa che non sia in competizione con altri titoli di EA, così da riempire i vuoti presenti nel nostro portfolio. Abbiamo qualche idea davvero bella, ma li vedremo tra un po’.

Quindi, tante idee che però non si vedranno fino a quando non sarà il momento giusto. Vedremo cosa Respawn ha in testa e se Titanfall tornerà sulle nostre console.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...