fbpx

Retro Studios sta lavorando a una nuova IP per Nintendo Switch?

Come ben saprete, all’annuncio di una nuova console è normale porre attenzione nei confronti della line-up di titoli proposti per il lancio sul marcato della...

  • Home
  • Games
  • News
  • Retro Studios sta lavorando a una nuova IP per Nintendo Switch?

Come ben saprete, all’annuncio di una nuova console è normale porre attenzione nei confronti della line-up di titoli proposti per il lancio sul marcato della piattaforma o nei mesi successivi. Secondo alcune indiscrezioni riportate dall’insider Emily Rogers, nonché responsabile dei leak di Nintendo Switch che si sono rivelati poi veritieri, la software house Retro Studios starebbe lavorando a un progetto per la nuova console di Nintendo, ma questo non sarebbe collegato né a Metroid né a Donkey Kong. Retro StudiosStando a quanto riportato, gli autori di Metroid e degli ultimi capitoli della serie dedicata al simpatico scimmione potrebbero essere al lavoro su una nuova IP. Inoltre, questo “misterioso” titolo, potrebbe essere annunciato a gennaio nel corso della presentazione di Nintendo Switch e dovrebbe vedere la luce nel corso del prossimo anno. Per chi non lo sapesse, Retro Studios è una società di sviluppo videogiochi, con sede a Austin in Texas. La società è stata fondata nel 1998 da Jeff Spangenberg, con lo scopo di realizzare videogiochi in collaborazione con Nintendo e sulle sue piattaforme.

Retro Studios Emily Rogers

Cosa pensate a riguardo? Cosa preferireste vedere sulla nuova console? L’acquisterete al lancio? Continuate a seguirci per non perdere tutte le novità e informazioni riguardo il mondo videoludico!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...