fbpx

Returnal: svelata per errore la data di rilascio del gioco esclusiva PS5?

La data di rilascio di Returnal potrebbe essere stata svelata anzitempo da una nota catena di videogiochi americana. Ecco il possibile giorno di

  • Home
  • Games
  • News
  • Returnal: svelata per errore la data di rilascio del gioco esclusiva PS5?

Alcuni mesi addietro, durante l’evento Sony PlayStation che si è tenuto il giorno 11 giugno, è stata svelata per la prima volta la nuova IP di Housemarque, software house di origine scandinava famosa per titoli quali Alienation e Resogun, che ha mostrato a tutto il pubblico la nuova opera che porta il nome di Returnal. Da allora poco o nulla è stato svelato sullo stato del progetto, su novità o informazioni rilevanti che, soprattutto dopo un nuovo annuncio, vengono quasi sempre a galla. Quest’oggi però apprendiamo un’informazione molto importante, sebbene ancora non ufficiale, che riguarda la finestra di lancio del gioco.

Il titolo in esclusiva per PlayStation 5 non aveva ancora ricevuto nemmeno un periodo di uscita generico se non un vago 2021. Secondo un leak proveniente dalla divisione canadese di Best Buy, tuttavia, la vera data di uscita potrebbe effettivamente essere stata già decisa. Come potete vedere dal tweet qui sotto, un link integrato al post rimandava direttamente alla pagina dedicata (ora offline) che permetteva di poter fare il preordine del gioco e che dava come data di uscita il prossimo 19 marzo 2021. Anche il costo, differentemente da quello ormai canonico di circa 80€, dovrebbe essere diverso. Sul sito era infatti apparso il costo di 90 dollari canadesi, l’equivalente di 58€ circa. Al netto di tasse non calcolate per l’importazione qui nel nostro territorio, la cifra finale potrebbe comunque rimanere inferiore a quella ormai standard, oppure unificarsi a tutte le altre.


Possibili novità potrebbero arrivare infine già nella serata odierna. A partire dalle 22:30 inizierà il pre-show dei The Game Awards 2020 e, mezz’ora prima della diretta ossia alle 00:30, comincerà la live della cerimonia che inaugurerà il Game Of The Year 2020. Magari Sony parteciperà in modo attivo e ci darà informazioni riguardo la nuova avventura Returnal in sviluppo presso Housemarque.

https://twitter.com/Lbabinz/status/1337078073246638082?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1337078073246638082%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=http%3A%2F%2Fwww.spaziogames.it%2Fesclusiva-ps5-svela-la-data-duscita-grazie-al-leak-di-un-negozio%2F

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...