fbpx

Returnal: il video diario mostra un nuovo gameplay dell’esclusiva PS5

Negli scorsi giorni i ragazzi di Housemarque hanno rilasciato un nuovo video diario di Returnal, nel quale sono state mostrate nuove sequenze di gioco.

  • Home
  • Games
  • News
  • Returnal: il video diario mostra un nuovo gameplay dell’esclusiva PS5

La prossima grande esclusiva targata PlayStation 5 è ormai dietro l’angolo. Abbiamo avuto modo di apprezzare Returnal (shooter in terza persona horror psicologico di Housemarque) già dalla scorsa estate, grazie anche al rilascio di diverse sequenze di gioco negli ultimi mesi, che hanno messo in risalto le meccaniche di gioco (caratterizzato da un gameplay roguelike dinamico e frenetico già dalla scorsa estate). A 23 giorni dal suo rilascio, la software house finlandese ha deciso di aumentare l’hype dei giocatori rilasciando un nuovo video diario.

La corposa clip, che potete comodamente recuperare in copertina, mira a prestare particolare attenzione alla narrativa e su come essa si intreccerà con il gameplay. Sebbene il nuovo video diario rilasciato dal team di sviluppo analizza la prossima esclusiva PS5 dal punto di vista tecnico, soffermandosi principalmente sul passato del pianeta alieno e di Selene, durante la chiacchierata tra gli sviluppatori sono state mostrate delle nuove sequenze di gioco, evidenziando ancora una volta come i combattimenti in Returnal saranno frenetici e avvincenti.

Dopo un atterraggio d’emergenza su un pianeta alieno in continuo mutamento, Selene deve cercare la sua via di fuga esplorando le rovine di un’antica civiltà. Isolata e sola, si ritrova a combattere con le unghie e con i denti per la propria sopravvivenza, e ad ogni sconfitta è costretta a rivivere dal principio la sua avventura, intrappolata in un loop apparentemente infinito.

Progettato per aumentare al massimo la rigiocabilità, il mondo procedurale di Returnal ti invita a rialzarti dopo ogni sconfitta e affrontare nuove sfide ad ogni rinascita.

Non ci resta che pazientare fino al 30 aprile 2021 per poter finalmente mettere le mani sull’attesissimo Returnal di Housemarque, e che verrà pubblicato da Sony Interactive Entertainment in esclusiva per PlayStation 5. Per saperne di più sull’ultima fatica del team di sviluppo finlandese, al seguente link potete recuperare i nuovi dettagli sul gioco (svelati da Sony nelle scorse settimane).

Fonte:
Dettagli del Gioco

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...