fbpx

Returnal: il gioco di Housemarque è entrato ufficialmente in fase gold

Returnal, l'attesissimo titolo roguelike di Housemarque in arrivo in esclusiva su PlayStation 5, è entrato ufficialmente in fase gold.

  • Home
  • Games
  • News
  • Returnal: il gioco di Housemarque è entrato ufficialmente in fase gold

Attraverso una dichiarazione condivisa da Housemarque sul profilo Twitter ufficiale dell’azienda, è stato annunciato che Returnal, l’attesissimo titolo roguelike in arrivo su PlayStation 5 il prossimo 30 aprile 2021, è entrato ufficialmente in fase gold. Questa è un’ottima notizia per tutti i giocatori in attesa del titolo, in quanto dovrebbe garantire allo studio abbastanza tempo per riuscire ad implementare grosse correzioni per la patch del primo giorno. Di conseguenza, questo dovrebbe garantire ai giocatori un’ottima esperienza di gioco fin dal momento del suo lancio ufficiale sulla piattaforma di casa Sony.

Attraverso il messaggio condiviso sui social, oltre ad annunciare l’arrivo nella fase gold dello sviluppo, Housemarque ha ringraziato i membri del team e PlayStation Studios, dichiarando di non vedere l’ora di rendere disponibile il gioco a tutti gli utenti che lo stanno attendendo con ansia dal suo annuncio ufficiale. Vi ricordiamo che Returnal ci permetterà di vestire i panni di Selene, un’esploratrice spaziale che si ritroverà ad esplorare e a scoprire i segreti del misterioso pianeta Atropos, caratterizzato dalla sua natura aliena e dalla presenza di misteriose tecnologie aliene, mentre si trova bloccata in un loop temporale apparentemente infinito.


Quella che ci aspetta è un’avventura decisamente immersiva, caratterizzata da un combact system molto particolare e  incentrato sulla rigiocabilità, che va a realizzare un mix unico di stili di gioco, combinando l’azione arcade esplosiva, i controlli reattivi e ed un “gameplay infernale”. Inoltre, il pianeta Atrops sarà in continuo mutamento e ci offrirà la possibilità di vivere delle intense esperienze esplorative, in cui i giocatori dovranno visitare e scoprire i segreti delle rovine di un’antica civiltà per riuscire a trovare una via di fuga. Di seguito potete trovare il messaggio condiviso da Housemarque per annunciare la fase gold di Returnal:

Returnal è finalmente in fase gold. Un grande ringraziamento a tutti i membri del team di Housemarque, a PlayStation Studios e a tutti gli altri team coinvolti nel progetto. Non vediamo l’ora di far uscire il gioco al più presto e di permettere a tutti i giocatori di vivere le esperienze del pianeta Atropos.

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...