VideogiochiGuide

Returnal – Guida a dove trovare la Chiave Scarlatta

Procedendo nell’avventura di Returnal (trovate a questo link la nostra recensione del gioco) avrete bisogno di capire dove trovare la Chiave Scarlatta, la quale vi permetterà di aprire la stanza del primo boss, Phrike, e provare a sconfiggerlo.

Vogliamo quindi approfondire dove trovare la suddetta Chiave Scarlatta all’interno di Returnal, che già nel suo primo bioma offre moltissimi misteri da dover risolvere.

Vi presentiamo la guida di Returnal dedicata a dove trovare la Chiave Scarlatta

Potrete accedere a questo oggetto proprio nel primo bioma, che non riuscirete infatti a superare in alcun modo altrimenti. Nonostante la mappa di gioco possa confondere i giocatori a primo acchito, vi basterà solamente seguire l’indicatore principale per raggiungerlo, al fine di aprire successivamente la porta del boss e ingaggiare quindi un sanguinolento combattimento.

Riuscendo a portare a casa la vittoria contro Phrike, avrete modo di aprire il Portale Scarlatto, il quale vi condurrà subito al secondo bioma di Returnal, contenente ovviamente moltissime altre sfide, diverse tuttavia in molti casi dai contenuti che avrete già visitato.

Non è detto che riusciate ad accaparrarvi la Chiave Scarlatta già nella vostra prima sessione, in quanto potrebbe risultare più complicato del previsto nel caso in cui non abbiate familiarità con esperienze di questo tipo (resta comunque possibile farlo).

Una volta ottenuto per la prima volta l’oggetto, questo non dovrà più essere raccolto per poter sconfiggere il boss del primo bioma, in quanto la strada non vi verrà sbarrata. In ogni caso, si tratterà di un’azione facoltativa, dato che il Portale Scarlatto resterà allo stesso modo aperto e accessibile semplicemente recandovi nella stanza dedicata per continuare a procedere per la vostra strada.

Prima di lasciarvi, ne approfittiamo per rimandarvi alla nostra pagina dedicata a Returnal, contenente tutti i nostri articolo sul titolo targato Housemarque: potete accedervi semplicemente attraverso il seguente link.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche