fbpx

Returnal – Guida alle Scorciatoie per spostarsi tra Biomi

Vi presentiamo quest'oggi la nostra guida di Returnal contenente le informazioni necessari per sfruttare le due scorciatoie per spostarsi tra

  • Home
  • Games
  • Guide
  • Returnal – Guida alle Scorciatoie per spostarsi tra Biomi

Returnal, il titolo sviluppato da Housemarque, (qui la nostra recensione) sta coinvolgendo i giocatori nei suoi loop temporali, che possono essere piuttosto ostici e lunghi in caso di morti continue, ma in questa guida alle Scorciatoie per spostarsi tra i vari Biomi vogliamo aiutarvi in tal senso.

Nello specifico, esistono due shortcut di Returnal per spostarsi tra biomi, una delle quali è presente nel primo bioma, mentre l’altra nel quarto.

Ecco quindi la guida alle Scorciatoie per spostarsi fra Biomi di Returnal

Scorciatoia del primo Bioma

Partendo con la prima, possiamo confermarvi che per sbloccarla dovrete avere prima completato il secondo Bioma, le Lande Scarlatte, e aver raggiunto il terzo, la Cittadella Desolata. È proprio lì che la scorciatoia del primo Bioma vi porterà.

Una volta di fronte a una stanza molto grande e aperta, dovrete fare motta attenzione all’utilizzo del rampino, perché potrete sfruttare un’enorme shortcut che vi renderà la vita molto più facile (almeno inizialmente). Grazie a questa Scorciatoia di Returnal  potrete saltare una vasta parte di gioco, approdando direttamente nella Cittadella.

State molto attenti nel prenderla però, perché perderete tantissimi potenziamenti e reperti per la vostra Selene. Se quindi non volete perdere risorse importanti, sfruttate il rampino per combattere e raggiungere tantissime risorse altrimenti impossibili da raccogliere (qui la nostra guida dedicata). Dopo aver attraversato l’ultima piattaforma di questa stanza e superato la porta, non potrete tornare indietro.

Scorciatoia del quarto Bioma

Una volta raggiunto il quarto bioma, ed entrati quindi nella “seconda parte” di Returnal, potrete sbloccare una shortcut per il sesto (e ultimo). Questa potrà essere presa una volta che avete terminato il quinto Bioma, e vi porterà direttamente al sesto. Vale ovviamente quanto detto in precedenza per l’impossibilità di raccogliere sufficienti potenziamenti, ma ciò va ovviamente traslato alla seconda parte dell’avventura.

Questi sono i due passaggi “segreti” che potrete sfruttare in Returnal, se avete difficoltà nell’affrontare i boss del titolo vi lasciamo qui la nostra guida completa, se invece state cercando ancora altro vi consigliamo di recarvi presso la nostra pagina dedicata al gioco, dove potete trovare ulteriori contenuti riguardanti l’opera di Housemarque.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Dettagli del Gioco

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...