fbpx

Returnal si mostra nuovamente nel trailer di lancio

In vista del debutto del noto roguelike Returnal, datato 30 aprile 2021, l'opera si è mostrata in nuovo trailer di lancio ufficiale.

  • Home
  • Games
  • News
  • Returnal si mostra nuovamente nel trailer di lancio

Mancano ormai solamente 2 giorni al debutto di Returnal, che arriverà in esclusiva per PlayStation 5 nella giornata del 30 aprile 2021. Quest’oggi, il canale YouTube ufficiale di Sony ci ha deliziato con il trailer di lancio di Returnal, il quale mostra delle sezioni di gioco pronte a prepararci al suo oscuro universo.

Nel video (lo trovate in copertina all’articolo) vengono mostrati diversi spezzoni relativi a momenti di gioco piuttosto diversi, i quali forniscono novità anche per quanto concerne le sezioni più avanzate.

Nonostante siano presenti diversi momenti adrenalinici fra mille pericoli e sparatorie, abbiamo a che fare principalmente con cutscene specifiche, e con un finale che sembra mostrare un possibile risvolto per l’avventura, ma ovviamente non abbiamo ancora ulteriori dettagli.

Avevamo già avuto modo di fare la conoscenza dei boss del gioco (ne abbiamo parlato qui), e ammirato i primissimi 45 minuti di gameplay, ma il trailer di lancio di Returnal offre ulteriori spunti interessanti perfetti per prepararci a quello che ci aspetta.

L’opera targata Housemarque girerà a 4K e 60 FPS su PlayStation 5, e presenterà un mondo davvero crudele, sul quale non vediamo ovviamente l’ora di mettere mano.

Per chi non lo sapesse, le vicende narrate riguarderanno Selene, che dovrà cercare a furia di tentativi di uscire dal loop infinito del pianeta che la tiene imprigionata, sul quale è finita dopo uno schianto inaspettato della sua navicella. Si tratterà di uno sparatutto in terza persona con elementi Roguelike, dove la proceduralità delle mappe guiderà le avventure della protagonista.

Non ci resta che aspettare ora il debutto del gioco, del quale vi parleremo nella nostra recensione dedicata. Per preparavi, vi invitiamo a leggere il nostro articolo di approfondimento riguardante i roguelike, dove abbiamo approfondito il genere che sta per essere – ulteriormente – sdoganato da Returnal, lo trovate al seguente link.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Fonte:
Dettagli del Gioco

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...