fbpx

Returnal: rivelati ufficialmente i bonus pre-order dell’esclusiva PlayStation 5

Con l'avvicinarsi della data di rilascio ufficiale di Returnal sono stati rivelati i bonus disponibili grazie al pre-order.

  • Home
  • Games
  • News
  • Returnal: rivelati ufficialmente i bonus pre-order dell’esclusiva PlayStation 5

Manca sempre meno al rilascio di Returnal, l‘intrigante titolo di Housemarque in arrivo in esclusiva per PlayStation 5 che combinerà gli elementi degli sparatutto in terza persona con ambientazione sci-fi a quelli comunemente tipici dei roguelike, e per l’occasione è stato rivelato ufficialmente il bonus che sarà disponibile grazie al pre-order del titolo. Come era stato annunciato già in precedenza dallo studio di sviluppo, mentre l’obiettivo del titolo potrebbe essere quello di mantenere i giocatori interessati per lunghi periodi di tempo tramite uno stile di gioco a loop temporale altamente rigiocabile, gli utenti avranno la possibilità di personalizzare la protagonista con diversi equipaggiamenti.

Al momento non è ancora chiaro se questi equipaggiamenti alternativi offrano degli effettivi vantaggi e abilità alla protagonista, come i costumi nella serie Spider-Man di Insomniac Games, ma ai giocatori è stata data almeno un’idea di come saranno i design alternativi nell’atteso roguelike AAA. I giocatori che prenoteranno il titolo avranno infatti accesso a due costumi diversi: la tuta prototipo ASTRA Model 9 e la tuta tattica ASTRA Model 14. Il titolo “prototipo” della Model 9 è appropriato, poiché Selene sarà vestita con una tuta quasi artigianale, ricorperta di fili, cavi e componenti scoperte.La Model 14, invece, sembrerebbe svolgere un lavoro migliore nel proteggere la nostra protagonista. Anche se la tuta non aiuterà a risolvere i problemi causati dal suo precedente trauma, sembra che farà un ottimo lavoro per impedirle di subire ulteriori danni. Infatti non si vedono fili o altri elementi scoperti su questa variante finita dell’equipaggiamento ASTRA, munita di una pesante armatura pettorale in metallo e uno schema di colori e un design generalmente più complesso.

I due equipaggiamenti esclusivi dovrebbero certamente allettare i giocatori che hanno a cuore la pura componenete estetica e la personalizzazione dei protagonisti, e la notizia del bonus preordine potrebbe aiutare a catturare l’attenzione di giocatori che non hanno familiarità con il progetto di Housemarque. A detta degli sviluppatori Returnal vanterà un enorme arsenale di armi che i giocatori potranno utilizzare all’interno del titolo, tra cui alcuni speciali strumenti alieni che forniranno buff unici. Vi ricordiamo che il titolo arriverà il prossimo 19 marzo 2021 in esclusiva sulla console di nuova generazione di Sony, PlayStation 5.


		
Fonte:
Dettagli del Gioco

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...