fbpx

Returnal: la valutazione dell’ESRB rivela nuovi particolari del gioco

Ecco nuove informazioni sull'esclusiva Sony di prossima uscita
  • Games
  • News
  • Returnal: la valutazione dell’ESRB rivela nuovi particolari del gioco

Returnal, titolo realizzato dalla casa di sviluppo Housemarque Games, è stato valutato dall’ente di controllo ESRB per classificare il contenuto con cui i giocatori dovranno interagire durante le loro partite. Parliamo dell’esclusiva per PlayStation 5 che, dopo aver avuto ben due rinvii, è ora previsto in uscita per il 30 aprile 2021.

Stiamo parlando di un rogue-like sparatutto in terza persona posto all’interno di un’ambientazione aliena. La valutazione dell’ESRB è quindi arrivata, classificando Returnal come Teen, e quindi per ragazzi dai 13 anni in su, a causa del suo contenuto violento, la presenza di sangue e di un linguaggio scurrile. La descrizione fatta dall’ente ci ha dato inoltre delle interessanti informazioni che potete trovare qui di seguito:

Questo è uno sparatutto in terza persona in cui i giocatori assumono il ruolo di un astronauta che rivive lo stesso giorno dopo l’atterraggio su un pianeta alieno. Mentre i giocatori attraversano il paesaggio alieno, combattono creature native e sentinelle meccanizzate. I giocatori usano pistole futuristiche, mitragliatrici e lanciarazzi contro i nemici. Il combattimento è frenetico, con colpi di arma da fuoco realistici, esplosioni e grida di dolore. Alcune creature aliene emettono schizzi di sangue quando vengono colpite e uccise. In una sequenza, appaiono macchie di sangue su un altare con cui i giocatori interagiscono.

Con questa descrizione abbiamo anche quindi qualche informazione in più sulle armi che potremmo imbracciare all’interno di Returnal. Sulla pagina ufficiale del gioco sul sito di PlayStation si parla inoltre della presenza e utilizzo delle funzioni del DualSense all’interno del gioco. Si usufruirà quindi dei grilletti adattivi per il passaggio da una modalità di fuoco all’altra, e del feedback tattile per poter compiere e percepire diverse azioni all’interno del gioco.

Vi ricordiamo quindi che il nuovo titolo di Housemarque Games e che uscirà il 30 aprile di quest’anno in esclusiva su PlayStation 5.

Lo smartphone OPPO A52 è disponibile su Amazon a un prezzo imbattibile.

Consigliate anche le Corsair HS70 BLUETOOTH, ecco il link per acquistarle a un ottimo prezzo.

Dettagli del Gioco


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...