VideogiochiNews

Revelation Online, esce un trailer che mostra le classi

My.com e NetEase, hanno messo online un trailer che mostra le classi giocabili nel nuovo MMORPG di F2P (potete trovare il trailer ufficiale in fondo a questo articolo), Revelation Online. Il nuovo trailer mostra i ruoli delle classi non-gendered  in Revelation Online. I giocatori possono ergersi in piedi come Vanguard e assorbire il danno per la squadra, o infliggere danni da lontano come Gunslinger.revelation-online

Le classi tra cui scegliere saranno le seguenti:

  • Blademaster: Un Tank secondario, specializzato nel combattimento ravvicinato, combina le lame gemelle con la sua abilità per fendere ondate di nemici. La loro forza nei corpo a corpo li penalizza negli scontri a distanza.
  • Vanguard: Questi immensi muri d’acciaio si focalizzano sul corpo a corpo. La loro forza li ha fatti sopravvivere ad innumerevoli guerre di logoramento, che preferiscono agli scontri con danni elevati.
  • Swordmage: Mentre impugnano una scimitarra, si concentrano su potenti danni magici, specializzati nelle aree di incantesimi effetto. Investono tutte le loro energie nella magia elementale affilata, lasciandoli relativamente vulnerabili agli attacchi mirati.
  • Occultist: Offrono una vasta gamma di incantesimi oscuri offensivi, danno-over-time, attacchi ad area d’effetto, a coloro che si occupano dei danni durante lo sfiancamento della salute nemica, oltre al poter guarire direttamente gli alleati.
  • Spiritshaper: Come evocatori e guaritori, sono relativamente facili da giocare e hanno grandi capacità di sopravvivenza. Essi sono molto richiesti dal team per il loro supporto e i gli alti danni inferti.
  • Gunslinger: Con alta precisione, danno la caccia a obiettivi individuali da lontano o utilizzano armi avanzate per deterrenza. I Gunslinger hanno poche capacità di controllo e sono meno efficaci nel combattimento ravvicinato.

Che ve ne pare delle classi presenti nel gioco?

Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche