Rick and Morty: il trailer The Other Five annuncia la nuova data di uscita

Rick and Morty: il trailer The Other Five annuncia la nuova data di uscita

Il nuovo trailer di Rick and Morty, intitolato The Other Five, annuncia la data di uscita dei prossimi 5 episodi della quarta stagione

  • Home
  • Movie
  • News
  • Rick and Morty: il trailer The Other Five annuncia la nuova data di uscita

L’amato show Rick and Morty ha visto a dicembre dello scorso anno l’arrivo di una quarta stagione, la quale è stata tuttavia lasciata a metà nel corso dell’avventura dei due iconici personaggi. Gli ulteriori 5 episodi, che concluderanno quindi la stagione, sono stati fino a oggi un mistero, ma una luce si può finalmente intravedere fuori dal tunnel. Parliamo di un video trailer, pubblicato sul canale ufficiale di Adult Swim, il quale ci mostra alcune delle vicende che potremo presto vedere nei nuovi episodi, fornendo anche una data di uscita confermata per il continuo della quarta stagione.

I 5 nuovi episodi di Rick and Morty saranno trasmessi su Adult Swim il 3 maggio 2020, com’è svelato nel suddetto trailer che prende il nome di “The Other Five“. Potete trovare il cortometraggio in copertina all’articolo, per godervi un piccolo assaggio degli episodi che potremo vedere fra relativamente poco tempo: vi aggiorneremo in tempo reale con tutti i dettagli, continuate a seguirci per saperne di più!

Mentre la nuova stagione di Rick and Morty è in dirittura d’arrivo il creatore della serie sta lavorando a un altro lavoro, il quale prende il nome di Gloop World, l’abbiamo approfondito all’interno del seguente articolo.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...