NewsCinema e TV

Rick and Morty: la quarta stagione è in arrivo su Netflix

L’attesa per la quarta stagione dell’acclamata serie animata Rick and Morty è finalmente stata placata. Attraverso un tweet rilasciato sulla pagina ufficiale Netflix Italia apprendiamo infatti che le nuove avventure dello strambo due familiare arriveranno sulla piattaforma streaming il 22 dicembre.

Lo show ha già debuttato sul canale originale Adult Swim per poi venir rilasciato su Netflix. I cinque episodi in arrivo comporranno la prima parte dell’ultima stagione e successivamente, ma non sappiamo ancora dirvi quando, la seconda parte verrà rilasciata anch’essa composta sempre da cinque episodi. In fondo all’articolo potete visionare il trailer postato sull’account social.

Una quinta stagione è comunque già stata confermata e non solo, infatti, Dan Harmon e Justin Roiland hanno firmato un accordo che prevede un rilascio di altri ben 70 episodi di questa “stramba” serie animata. Ciò vuol dire che la quinta stagione, di per sé già ufficiale, non sarà l’ultima ma ne vedremo ancora diverse e soprattutto delle belle.

Ecco il post con il trailer della durata di circa un minuto e mezzo:

Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche