fbpx

Rick e Morty: il nuovo trailer mostra la data d’uscita della quinta stagione

La tanto attesa quinta stagione di Rick e Morty ha finalmente una data d'uscita ufficiale grazie al breve trailer pubblicato su Twitter.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Rick e Morty: il nuovo trailer mostra la data d’uscita della quinta stagione

Dopo il clamoroso successo ottenuto con la quarta stagione che ha fatto il suo debutto lo scorso novembre del 2019 negli Stati Uniti, quest’oggi i creatori di Rick e Morty attraverso un nuovo piccolo trailer hanno finalmente confermato che la quinta stagione di questa attesissima serie comedy animata arriverà prima di quanto potessimo aspettarci, più precisamente il prossimo 20 giugno. Il teaser dalla durata di trenta secondi è stato pubblicato sulla pagina Twitter ufficiale della serie, che ha finalmente confermato la finestra di lancio dei prossimi episodi.

Ora potete iniziare a chiederci quando arriverà la sesta stagione. Rick e Morty stanno per tornare per la quinta stagione a partire da domenica 20 giugno su Comedy Central.

In questo breve trailer vediamo tutta la famiglia di Rick e Morty che come al solito si ritrovano immersi in delle avventure strampalate e fuori di testa, che questa volta si ritrovano in un pianeta alieno circondato dalla nebbia e stranamente silenzioso… silenzio che viene rotto immediatamente da un litigio tra Summer e suo nonno, che si mettono a sbraitare nel bel mezzo di una situazione in bilico tra la vita e la morte. Nelle clip successive invece veniamo immediatamente catapultati nel classico mood di questa serie, dove lo scienziato megalomane porterà suo nipote e la sua famiglia in giro per la galassia saltando tra spazio e tempo come se nulla fosse.


Con l’arrivo di ogni nuova stagione di Rick e Morty, i fan e gli appassionati di tutto il mondo hanno sempre accolto con grosso calore ogni singola nuova puntata e ora con l’uscita di questa prossima quinta stagione sicuramente Justin Roiland e Dan Harmon alzeranno ancora di più l’asticella, regalando agli spettatori delle avventure che difficilmente verranno dimenticate – come sempre hanno fatto, d’altronde. L’appuntamento è dunque fissato per il prossimo 20 giugno per assaporare tutti insieme questa bizzarra e unica serie animata che riesce a sorprendere ogni volta di episodio in episodio.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...