fbpx

Ride 2: svelata la data di uscita e il bonus pre-order

Nella giornata di ieri Milestone ha aperto i pre-order per Ride 2 rilasciando un trailer e svelandone i contenuti bonus. Con l’apertutra dei pre-oder arriva...

  • Home
  • Games
  • News
  • Ride 2: svelata la data di uscita e il bonus pre-order

Nella giornata di ieri Milestone ha aperto i pre-order per Ride 2 rilasciando un trailer e svelandone i contenuti bonus. Con l’apertutra dei pre-oder arriva finalmelmente anche la data di uscita: 7 Ottobre 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PCPer tutti coloro che effettueranno il pre-ordine di Ride 2 riceveranno un codice download che darà accesso ai contenuti che vi abbiamo elencato più in basso.

Ride 2

                                           Cover pack della versione PS4.

  • Suzuki Hayabusa 2015: entrata in produzione nel 1999, questa moto ha subito diversi restyling fino al 2015. Il cuore pulsante è il motore 4 cilindri in linea da 1340 cc. con raffreddamento a liquido. La Hayabusa accelera da 0 a 100 km/h in 3 secondi e in 7,3 secondi raggiunge i 200 km/h;
  • Aprilia Tuono V4 Factory 2015: prodotta a partire dal 2001, questa moto discende dalla Aprilia RSV4, la moto che dal 2010 al 2014 ha vinto 4 Campionati del Mondo Costruttori Superbike e 3 Campionati del Mondo Piloti Superbike.
  • 10 caschi: questo pack di caschi include i brand più iconici del mondo delle due ruote come Nolan, X-Lite, Suomi, AGV e tanti altri.

Gli sviluppatori inoltre, fanno sapere che coloro che non effettueranno il pre-order del gioco, potranno acquistare il DLC a partire dal Day 1 al prezzo di 3,99€. Che ne pensate di Ride 2? Vi è piaciuto il primo capitolo?

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...