RIDE 3: lanciato sui social il contest in collaborazione con Ducati

RIDE 3: lanciato sui social il contest in collaborazione con Ducati

E’ partito ieri il contest social lanciato da parte di Milestone e Ducati, che permetterà ad uno di voi di far parte di RIDE 3. Per poter...

  • Home
  • Games
  • News
  • RIDE 3: lanciato sui social il contest in collaborazione con Ducati

E’ partito ieri il contest social lanciato da parte di Milestone e Ducati, che permetterà ad uno di voi di far parte di RIDE 3. Per poter partecipare al contest, dovrete iniziare a seguire l’account Instagram del titolo, commentare i post con una frase che rappresenti il vostro amore verso le moto, ed infine taggare un amico che abbia la vostra stessa passione per le due ruote.

A fine contest ci sarà una giuria che raccoglierà tutti i commenti idonei degli utenti, e selezionerà i migliori e quelli che hanno catturato di più la loro attenzione. Se vincerete avrete la possibilità di vedere la vostra frase nei titoli di coda del gioco, e sarete invitati a visitare il Museo Ducati ufficiale e la Fabbrica Ducati a Bologna. Mentre Ducati offrirà comunque dei premi speciali al secondo e al terzo classificato. Infine vi ricordiamo che RIDE 3 arriverà l’8 Novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...