fbpx

RIDE 4: annunciata la data d’uscita ufficiale

Milestone ha reso nota, tramite comunicato stampa, la data d'uscita di RIDE 4, il nuovo titolo per gli amanti delle simulazioni motociclistiche.

Milestone, nota software house milanese, nella giornata odierna ha ufficialmente annunciato la data d’uscita di RIDE 4. Il titolo, quarto capito del franchise nato cinque anni fa, sarà disponibile a partire dall’8 ottobre 2020 per Windows PC / STEAM, PlayStation 4 e Xbox One. Tra le novità più importanti introdotte nel nuovo videogame di simulazione motociclistica, vediamo una modalità Carriera rinnovata, che invita il giocatore a personalizzare il proprio percorso, facendolo sentire padrone delle proprie decisioni. Sarà infatti possibile focalizzarsi sui campionati locali o cercare di diventare in numero uno, battendo i propri avversari all’interno dei circuiti internazionali. Per i piloti più esperti, è inoltre stata introdotta una gradita novità: la modalità Endurance, improntata su un altissimo livello di realismo, e dove i giocatori dovranno adottare delle strategie molto complesse per riuscire ad ottenere la vittoria.
Il comparto grafico torna a brillare di luce propria, come potete valutare anche voi stessi grazie al trailer mozzafiato proposto in copertina all’articolo. I modelli delle moto sono stati ricreati da zero, realizzando così delle repliche fedeli e dettagliate dei loro corrispettivi reali. Inoltre il giocatore avrà la possibilità di personalizzare qualunque aspetto, sia della compagine meccanica, sia del proprio abbigliamento. Da notare inoltre anche la partnership con due brand storici legati al mondo delle due ruote: Yamaha Motor e Bridgestone. Questa partnership renderà sicuramente felici i tanti appassionati, perché contribuisce a fornire un’esperienza di guida quanto più convincente e fedele alla realtà.
Il grande entusiasmo traspare anche dalle parole di Paolo Pavesio, Marketing and Motorsport Director di Yamaha Motor Europe:
Con Milestone e RIDE4 innoviamo anche il nostro approccio, rivolgendoci a nuovi fan, che hanno una passione condivisa per le moto – sia nel mondo virtuale che fisico, l’amore è uno e diamo il benvenuto a questi piloti nella nostra famiglia.
Milestone ha un’ottima reputazione nella realizzazione di videogiochi di corse, nello specifico su due ruote, dimostrando il forte amore e la forte passione verso il mondo delle moto. Insomma, dopo l’eccellente MotoGP 20, siamo molto curiosi di provare il nuovo RIDE 4It’s 4 Real.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...