fbpx

Nexon e WeMade annunciano Riders of Icarus!

Nexon e WeMade, nella giornata odierna, hanno annunciato Riders of Icarus, un MMORPG free-to-play action-adventure per PC. Di seguito il...

Nexon e WeMade, nella giornata odierna, hanno annunciato Riders of Icarus, un MMORPG free-to-play action-adventure per PC. Di seguito il comunicato stampa:

Con Riders of Icarus vogliamo portare un elemento di azione del tutto nuovo all’interno dei giochi MMORPG: suggestivi combattimenti nei cieli”, ha affermato Hoon Seok, Producer di WeMade Entertainment. “Ci sono tanti giochi pieni di draghi e altri animali volanti, ma quasi nessuno di essi realmente di impatto e in grado di dare vita a battaglie importanti e divertenti. In Riders of Icarus cavalcare questi animali consente di raggiungere un altro livello di sfida e di effervescenza, offrendo al giocatore un gameplay verticale espansivo, oltre a combattimenti a terra interamente orientati all’azione.”


Riders

In Riders of Icarus i giocatori potranno esplorare un mondo vasto, maestoso e in continua espansione dove radunare e domare centinaia di bestie feroci per farle diventare animali cavalcabili con abilità speciali e uniche. In qualità di piloti leggendari, con rinomate abilità di combattimento, i giocatori dovranno coordinarsi con altri eroi, sia in aria, sia a terra, in teatrali battaglie con boss che utilizzano il frenetico sistema combo action-oriented melee. Cavalcando animali fantastici in centinaia di scontri, sia a terra, sia in aria, il cielo non rappresenterà più un limite per i Riders of Icarus che combattono per proteggere l’umanità da un antico invasore maligno.

Inoltre, a partire dal 28 gennaio fino al 2 febbraio, Nexon America ospiterà un Beta test per i server locali in Nord America e Messico. Una Closed Beta seguirà in un secondo momento in Nord America, Messico, Europa e Australia/Nuova Zelanda.

 

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...