fbpx

Riders Republic: disponibile a breve la Beta, Ubisoft svela le date

A breve sarà disponibile una Beta per Riders Republic che vi consentirà di provare in anteprima il titolo Ubisoft in uscita il 28 ottobre 2021.

  • Home
  • Games
  • News
  • Riders Republic: disponibile a breve la Beta, Ubisoft svela le date

Mostrato per la prima volta circa un anno fa all’Ubisoft Forward, e a breve godibile tramite una Beta dedicata, Riders Republic ha da subito attirato l’attenzione di molti per la sua natura competitiva e variegata, un mix di adrenalina e sport che porta anche una ventata d’aria fresca rispetto ai più canonici titoli multigiocatore.

Riders Republic è infatti un enorme parco giochi di natura online in cui sarà possibile utilizzare svariati strumenti sportivi come la bicicletta, gli sci, lo snowboard, le tute alari o i rocket wing. A far da scenario a queste incredibili discese e non solo ci pensano i parchi nazionali degli Stati Uniti fatti di natura, animali e a volte anche edifici.


Rimandato per ben due volte, Ubisoft sembra essere intenzionata a far uscire il suo gioco il prossimo 28 ottobre 2021. Nel frattempo però, chi vuole già salire in sella sulle bici o mettersi il casco e la tuta alare, potrà farlo all’interno di questa Beta disponibile nelle giornate dal 23 al 25 agosto.

Al seguente indirizzo, infatti, sarà possibile registrarsi per poter partecipare alla Beta di Riders Republic nella finestra di tempo dedicata.

Riders Republic

Il gioco ti consentirà di dominare intere mappe nelle competizioni a squadre e in fantastiche gare PvP di massa con più di 50 giocatori.

Salta dalle montagne innevate agli aridi canyon: Bryce Canyon, Yosemite Valley, Sequoia Park, Zion, Canyonlands, Mammoth Mountain e Grand Teton sono stati tutti fedelmente riprodotti. Gioca con o contro i tuoi amici in modalità multigiocatore: gare competitive e sfide trick: giocabili in PvP / Co-op / Solo. Oppure nella modalità Mass Starts dove oltre 50 giocatori si incontreranno e nulla sarà vietato. Gestisci la tua carriera e portala in vetta alla scala attraverso un equipaggiamento evolutivo basato sulla progressione e definisci ogni aspetto del tuo avatar. Riders Republic girerà a 60 FPS sulle console di nuova generazione e mostrerà più di 50 giocatori contemporaneamente in diretta sullo schermo.

Vi ricordiamo quindi che Riders Republic uscirà il prossimo 28 ottobre 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC e Google Stadia.

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...