fbpx

Riders Republic: mostrato il primo trailer del titolo all’Ubisoft Forward

Nel corso dell'Ubisoft Forward è stato annunciato ufficialmente Riders Republic, il nuovo massive multiplayer game di Ubisoft.

  • Home
  • Games
  • News
  • Riders Republic: mostrato il primo trailer del titolo all’Ubisoft Forward

Nel corso dell’evento Ubisoft Forward, la celebre azienda francese ha annunciato l’arrivo di Riders Republic, il titolo che permetterà ai giocatori di sfidarsi in un enorme parco giochi multiplayer, che comprenderà discipline come sci, snowboard, bici e tuta alare. Gareggia in eventi con partenza di massa, sviluppa la carriera del tuo motociclista o rilassati con gli amici, girando liberamente in un paradiso sportivo. Immergiti negli iconici parchi nazionali americani, come ad esempio Bryce Canyon, Yosemite Valley, Mammoth Mountain e forma una squadra con i tuoi amici in una vasta gamma di modalità multiplayer. Senti il ​​brivido delle gare in discesa, domina le mappe nelle competizioni a squadre contro squadre o dai il meglio in epiche gare PvP di massa con più di 50 altri giocatori. Il titolo sarà disponibile dal prossimo 25 febbraio su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e Google Stadia.

Ecco le caratteristiche principali di Riders Republic:

  • Salta in un parco giochi sociale di massa: Dalle montagne innevate agli aridi canyon, attraversa alcune delle più magnifiche e suggestive destinazioni della terra: i parchi nazionali americani. Bryce Canyon, Yosemite Valley, Sequoia Park, Zion, Canyonlands, Mammoth Mountain e Grand Teton sono stati tutti fedelmente riprodotti e mescolati insieme per creare il parco giochi più unico e vivace di sempre. Riunisciti con i tuoi amici e incontra una comunità selvaggia di altri motociclisti.
  • Gioca con o contro i tuoi amici in modalità multigiocatore fantastiche: Goditi un’esperienza multiplayer a tutti gli effetti con un’ampia varietà di modalità:
    -Gare competitive e sfide trick: giocabili in PvP / Co-op / Solo
    -Mass Starts: frenetiche gare per oltre 50 giocatori in cui nulla è vietato
    -Community Jam: Wild 50+ eventi giocatore che compaiono casualmente sulla mappa
    -Arene multigiocatore: incontri PvP a squadre
    -6x6Coppe online: solo per i migliori, fatti strada in classifica
  • Gestisci la tua carriera e portala in vetta alla scala: Crea e modella il tuo pilota attraverso un equipaggiamento evolutivo basato sulla progressione e definisci ogni aspetto del tuo avatar. Che tu voglia essere il miglior snowboarder vivente o l’essere più veloce su due ruote, tutto è possibile. Fatti un nome in una varietà di sport, sali in cima alla classifica in modalità carriera e firma con sponsor leggendari di una vasta gamma di sport d’azione all’aperto.
  • Ottieni il meglio dal gioco di nuova generazione: Riders Republic girerà a 60 FPS sulle console di nuova generazione e mostrerà più di 50 giocatori contemporaneamente in diretta sullo schermo. Con il carattere molto intuitivo del gioco e il controllo della telecamera combinati con un innovativo sistema di trucchi, tutti i giocatori, casual e hardcore, avranno la possibilità di provare una gioia non sfruttata fin dall’inizio.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...