fbpx

Rilasciato un nuovo story trailer per Sniper Elite 4

In data odierna, gli sviluppatori di Rebellion Developments hanno rilasciato un nuovo story trailer dedicato a Sniper Elite 4, titolo ambientato nella penisola...

  • Home
  • Games
  • News
  • Rilasciato un nuovo story trailer per Sniper Elite 4

In data odierna, gli sviluppatori di Rebellion Developments hanno rilasciato un nuovo story trailer dedicato a Sniper Elite 4, titolo ambientato nella penisola nostrana del 1943, la cui uscita è fissata al 14 febbraio 2017 su PC, PlayStatation 4 e Xbox One. In particolare, come ha spiegato il narrative designer del gioco, Colin Harvey, si tratta del primo di una serie di episodi strutturati sotto forma di “briefing”.

In una nota recentemente pubblicata, il narrative designer ha spiegato che questo primo episodio è focalizzato proprio sull’ambientazione italiana, considerata uno degli scenari più interessanti della Seconda guerra mondiale. Infatti è stata teatro di una miriade di storie di eroismo, di sacrificio, di sotterfugi e di intrighi che hanno visto coinvolte numerose fazioni nel tentativo di sopravvivere in un paese sotto regime fascista. L’azione prende il via dopo la decisione degli Alleati, influenzati da Winston Churchill, di invadere l’Italia per allentare la pressione dei tedeschi sull’Armata Rossa sul fronte Orientale.Sniper Elite 4

Prima dell’invasione, gli americani dispongono di alcuni dati d’intelligence riguardanti una fantomatica e segreta wunderwaffe (arma-mervaglia) nelle mani del Terzo Reich di Hitler e decidono di spedire il tenente Karl Fairburne in un’appartata isola italiana per indagare. Con delle mappe tre volte più grandi rispetto a quelle viste in Sniper Elite 3, ci saranno numerose opzioni disponibili per il giocatore e tanti scenari mozzafiato, ispirati da luoghi reali.

In Sniper Elite 4, Karl è immerso in un paese che è stato sotto il dominio fascista di Mussolini per più di due decenni. L’opposizione politica era stata schiacciata o era scappata all’estero. Ora, però, il malcontento si sta diffondendo tra la popolazione, ormai stanca della guerra e delle numerose sconfitte militari. Anche la fame è molto diffusa, accompagnata da una grave epidemia di tifo, il tutto mentre i bombardamenti degli Alleati non accennano a diminuire. Nel corso della storia, il protagonista incontrerà i partigiani della Resistenza Italiana, le Camicie Nere fasciste, l’Esercito Italiano e le truppe naziste, considerate “ospiti d’onore” di Mussolini.

Dopo aver preso visione del trailer, quanto attendete l’arrivo di Sniper Elite 4?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...