fbpx

Rimandato ancora una volta Assetto Corsa su console

Era fine febbraio quando ci giungeva la comunicazione che le versioni di Assetto Corsa per PlayStation 4 e Xbox One erano state rinviate al 3...

  • Home
  • Games
  • News
  • Rimandato ancora una volta Assetto Corsa su console

Era fine febbraio quando ci giungeva la comunicazione che le versioni di Assetto Corsa per PlayStation 4 e Xbox One erano state rinviate al 3 giugno. Bene, ora cancellate questa data visto che in giornata, con un comunicato stampa, Digital Bros e Kunos Simulazioni hanno annunciato una nuova data di uscita di Assetto Corsa relativa al mercato europeo delle console della generazione corrente, PlayStation 4 e Xbox One.

Assetto Corsa

Atteso infatti originariamente per il 22 aprile e successivamente rimandato al 3 giugno, il titolo di corse rimane ancora fermo per quanto riguarda le console, e ci si riprepara ad una nuova partenza fissata per il prossimo 26 agosto 2016. Ricordiamo che Assetto Corsa è già disponibile dall’ottobre 2014 su PC, ma speriamo che questa volta gli sviluppatori riusciranno a mantenere la promessa fatta per il lancio su PS4 e Xbox One.

Cosa ne pensate di questo rinvio? Le ultime parole rilasciate erano state “permetterà di rifinire la versione console e garantire un’esperienza impeccabile a tutti gli appassionati di giochi racing, e assicurerà estrema precisione in ogni aspetto”… evidentemente il tempo non è bastato e sarà già quasi la fine dell’estate quando potremmo mettere (finalmente) le mani su questo titolo anche sulle console casalinghe. Fateci sapere lasciando un commento in fondo all’articolo o sulla nostra pagina Facebook. Continuate a seguirci per tutte le future informazioni a riguardo, sperando di non dover annunciare un ulteriore ritardo!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...