VideogiochiNewsTecnologia

Rimosso il logo di NX dal trailer di RISE!

Qualche giorno fa’ vi avevamo riportato la notizia dell’arrivo di un nuovo gioco, ovvero RISE: Race the Future, sviluppato da VD-Dev  e che si presentava con un trailer molto accattivante. A sorprendere però è stata la presenza del logo di NX, la prossima console di casa Nintendo. Ebbene, sembra che VD abbia proprio in questo momento “oscurato” il logo di NX dal trailer.

Alcuni giornalisti del settore, hanno poi cercato di Interrogare i developer di RISE, i quali hanno affermato che:

Ci dispiace, ma al momento non possiamo rispondere alle domande su quanto accaduto. Faremo degli annunci al riguardo quando sapremo del lancio di NX il prossimo anno

Questa risposta può suscitare due interpretazioni: la prima, la più immediata, è che lo studio non abbia ancora ricevuto il dev kit da Nintendo, e per ciò, nonostante magari la volontà di portare il gioco anche sulla prossima console del colosso di Kyoto, si sono visti costretti a correggere il tiro, per aggiornarci quando NX sarà rilevata al mondo. L’altra faccia della medaglia, più incerta e subdola, è che Nintendo stia per togliere veramente il velo a questa sua nuova creatura, e quindi, per VD non avrebbe avuto molto senso mostrare il logo di un nome provvisorio.

Siamo veramente vicini a scoprire il mistero di NX? Quanto Nintendo vorrà farci ancora aspettare? E se tornasse sui suoi passi e decidesse di fare un annuncio a sorpresa in quel dell’E3 2016? Rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti sul futuro della grande N.

Gianluca "Gianz" Bianchini
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche