fbpx

Rinascita di Zendikar: svelate le buste della nuova espansione di Magic: The Gathering!

Wizards of the Coast ha svelato finalmente le nuove buste d'espansione di Magic: the Gathering denominate Rinascita di Zendikar.

  • Home
  • Games
  • News
  • Rinascita di Zendikar: svelate le buste della nuova espansione di Magic: The Gathering!

Quest’oggi, Wizards of the Coast è lieta di annunciare le nuove buste d’espansione denominate Rinascita di Zendikar per il suo più celebre gioco di carte Magic: The Gathering!. L’arrivo di quest’ultima, prevista per settembre (poco meno di 2 mesi), permetterà ai giocatori di tutto il mondo di scoprire la nuova ambientazione e, al contempo, arricchire ulteriormente la propria collezione.

All’interno di ogni singola busta d’espansione sarà possibile trovare 12 carte di cui una carta foil garantita e la possibilità anche di riuscire a trovare una rara addizionale proveniente dall’intera storia di Magic (come ad esempio il Ranger della Capra Alata; il Tramutante Muscolare o il Patto di Negazione). Ogni singola busta è stata concepita per poter dare la possibilità di trovare fino a 4 carte rare o rare mitiche, un numero superiore per “tiratura” rispetto a molti altri giochi di carte.


All’interno dei pacchetti troveremo anche le carte con illustrazione che fecero il debutto con l’uscita di Orizzonti di Modern. Di seguito vi lasciamo alla pagina ufficiale dove potete leggere per intero l’annuncio della nuova espansione Rinascita di Zendikar. Infine, vi lasciamo alla nostra analisi approfondita del futuro set core in arrivo nel prossimo anno.

Rinascita di Zendikar

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...