fbpx

Riot Games annuncia Arcane, una serie animata tratta dal mondo di League of Legends

Tratto dal celebre gioco League of Legends, Riot Games ha annunciato una serie animata dal titolo Arcane in occasione del decimo anniversario del

  • Home
  • Movie
  • News
  • Riot Games annuncia Arcane, una serie animata tratta dal mondo di League of Legends

Nella giornata odierna Riot Games, autori famosi in tutto il mondo per il loro gioco League of Legends, ha lanciato una serie di nuovi progetti incentrati chi più chi meno attorno al loro titolo di punta. Quello che vi sveliamo adesso è una nuova serie animata dedicata appunto al celebre MOBA dal nome Arcane che potete visionare poco più sopra.

Nella serie animata potremo esplorare l’universo di League of Legends attraverso un nuovo materiale narrativo che farà felici sia i nuovi fan che gli appassionati del videogioco. In particolar modo la trama della serie si concentrerà sulle origini di due campioni distinti anche se non sono stati ancora ufficialmente svelati quali saranno i due protagonisti; facendo un primo pronostico potremmo dire che si tratti di Jinx e Vi.


Su che servizio Arcane sarà disponibile non lo è dato ancora sapere, rimanete aggiornati sulle nostre pagine per scoprirne di più nei prossimi mesi.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...