fbpx

Riot Games lancia l’album musicale: Warsongs

Riot Games ha oggi rilasciato un nuovo album musicale (gratuito) dedicato al suo famosissimo MOBA League of Legends, intitolato...

Riot Games ha oggi rilasciato un nuovo album musicale (gratuito) dedicato al suo famosissimo MOBA League of Legends, intitolato Warlords. L’album, che trovate a questo indirizzo, è composto da tracce ‘dance elettroniche’ scritte da alcuni degli artisti EDM più bravi del globo; nella scaletta spiccano infatti i nomi di compositori del calibro di: Arty, MitiS, Marshmellow, James Egbert, Mako, Hyper Potions, Jauz, Minnesota e Vicetone. Sicuramente un colpaccio per l’azienda, che già in passato aveva rilasciato album musicali ispirati a LoL, l’ultimo esattamente l’anno scorso per celebrare l’inizio della stagione che si apre oggi.

league of legends

Warsongs è stato prodotto dal team musicale della software house, Riot Records, diretto dalla guida del produttore Tyler Eltringham e a detta degli sviluppatori, offre ottime tracce per accompagnare le vostre battaglie nell’arena della giustizia.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...