I fondatori di Riot Games sono al lavoro su un nuovo videogioco

I fondatori di Riot Games sono al lavoro su un nuovo videogioco

Tutti voi conoscerete sicuramente Riot Games come la software house produttrice di League of Legends, ma forse non siete al corrente che...

  • Home
  • Games
  • News
  • I fondatori di Riot Games sono al lavoro su un nuovo videogioco

Tutti voi conoscerete sicuramente Riot Games come la software house produttrice di League of Legends, ma forse non siete al corrente che l’azienda è in procinto di dare il via allo sviluppo di un nuovo videogioco. Infatti solo poche ore fa Brandon “Ryze” Beck e Marc “Tryndamere” Merrill, i due fondatori della software house, hanno annunciato attraverso un comunicato stampa ufficiale che torneranno ad occuparsi dello sviluppo di nuovi titoli con lo scopo di “creare grandi giochi”.

Si tratta di un vero e proprio ritorno alle origini per i due, visto che negli ultimi anni il loro focus principale era la gestione della compagnia. A prendere il loro posto al comando della compagnia ci saranno il presidente Nicolo Laurent, il CFO Dylan Jadeja e il CTO Scott Gelb.

Come rivelato dai due, anche se in maniera un po’ enigmatica, il nuovo gioco su cui stanno lavorando punterà sulla componente multiplayer e sarà separato da League of Legends (ovviamente quest’ultimo sarà costantemente aggiornato). Si va così a rafforzare l’ipotesi che la società stia sviluppando un nuovo titolo MMO.

 

 

E voi cosa ne pensate di queste recenti dichiarazioni? Vi piacerebbe mettere mano al nuovo gioco attualmente in sviluppo negli studi di Riot Games?

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...