Ripercorriamo insieme la carriera videoludica di Spider-Man in soli 3 minuti

Ripercorriamo insieme la carriera videoludica di Spider-Man in soli 3 minuti

Nato nel 1962 da Stan Lee e Steve Ditko, Spider-Man è senza ombra di dubbio uno dei supereroi più amati dell’universo Marvel. Il giovane...

  • Home
  • Games
  • News
  • Ripercorriamo insieme la carriera videoludica di Spider-Man in soli 3 minuti

Nato nel 1962 da Stan Lee e Steve Ditko, Spider-Man è senza ombra di dubbio uno dei supereroi più amati dell’universo Marvel. Il giovane studente Peter Parker, dopo essere stato morso da un ragno radioattivo, acquisisce un’agilità, una forza sorprendente, la capacità di aderire alle pareti e un sesto senso noto anche come senso di ragno, che gli permette di avvertire eventuali minacce. La Marvel Comics pubblicò per la prima volta sul nº15 della collana Amazing Fantasy una storia che riscosse un successo tale da convincere l’editore a dedicargli una propria testata intitolata “The Amazing Spider-Man”.

Nel video, che trovate in cima all’articolo, possiamo ripercorrere la carriera videoludica dell’Uomo Ragno dagli esordi nel 1982 sino all’ultima apparizione nel gioco in esclusiva per Playstation 4, ovvero Marvel’s Spider-Man. Non ci resta che augurarvi una buona visione!

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...