VideogiochiNews

Rise of the Tomb Raider: disponibile il primo DLC

Nella giornata di oggi è stata resa disponibile la prima espansione del titolo Rise of the Tomb Raider che si intitola “Baba Jaga: Il Tempio della Strega”, al prezzo di 9,99 euro.

rise-of-the-tomb-raider-hd-wallpaper-rise-of-the-tomb-raider-vs-uncharted-4-xbox-one-v-ps4-jpeg-216423[1]

Di sicuro si tratta di un’espansione assolutamente corposa della durata di circa tre ore dove la nostra eroina Lara Croft dovrà fronteggiare una grande minaccia sovrannaturale legata alla leggenda russa della strega Baba Jaga. All’interno di questa espansione avremo la possibilità di esplorare una nuova area, nuove missioni e avversari.

All’interno del DLC inoltre ci saranno resi a disposizione un nuovo completo ed un nuovo arco. Vi ricordiamo che il gioco è stato sviluppato da Crystal Dynamics.

 

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche