VideogiochiNews

Rise of the Tomb Raider: ecco il quarto episodio “Il maniero Croft”!

Continuano i rilasci di nuovi episodi dedicati alla serie “Una donna contro un ambiente ostile” di Rise of the Tomb Raider, in arrivo su PlayStation 4 in un’edizione celebrativa per il 20° anniversario della ben nota serie di Lara Croft. Questa volta è stato pubblicato in rete sul canale YouTube del gioco l’episodio numero 4 dal titolo “Il maniero Croft” e di cui potete vederlo qui sotto in calce all’articolo.

rise-of-the-tomb-raider_2016_08-17-16_009_jpg_0x0_q85

L’episodio “Il maniero Croft” ci offre un’anteprima della dimora della famiglia Croft in cui Lara, dopo che suo zio ha rivendicato la proprietà del maniero, dovrà esplorarla per scovare le prove che dimostrino che è lei l’erede legittima, altrimenti perderà definitivamente il suo diritto di nascita e i segreti del padre. In questa esperienza, che ricordiamo sarà inclusa nella nuova modalità storia “Legami di Sangue”, Lara verrà a conoscenza di antichi segreti oscuri e dovrà combattere contro il suo passato che si manifesta con una serie di flashback. Ci sarà spazio anche per una modalità ricca di combattimento e azione chiamata “L’Incubo di Lara”, dove la bellissima archeologa dovrà sconfiggere un’orda di zombie infetti all’interno del maniero; come è riportato nel video, tale modalità può essere definita come “una difesa verso il suo diritto di nascita e verso i propri averi della sua casa d’infanzia”.

Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration sarà disponibile sulla piattaforma PlayStation 4 a partire dall’11 ottobre 2016 e avrà al suo interno tutti i DLC pubblicati finora; per tutti i giocatori che sono in possesso del Season Pass per Xbox One e PC potranno scaricare a titolo gratuito i nuovi contenuti, eccetto il supporto VR. A tutti i lettori non ci resta che lasciarvi al quarto episodio “Il maniero Croft”, augurandovi una buona visione!

https://www.youtube.com/watch?v=mQWXupSVrAo&feature=youtu.be

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche