fbpx

Rise of the Tomb Raider: trailer della versione PC

  • Games
  • News
  • Rise of the Tomb Raider: trailer della versione PC

Square Enix e Crystal Dynamics, nella giornata odierna, hanno pubblicato il trailer della versione PC di Rise of the Tomb Raider; acclamato seguito di “Tomb Raider” uscito lo scorso novembre su Xbox One che si è aggiudicato oltre 60 nomination guadagnandosi ben 27 vittorie.

Grazie a questo splendido video possiamo osservare i cambiamenti apportati rispetto alla versione uscita su console. Rise of the Tomb Raider per PC propone infatti propone numerose migliore, come il filtro anisotropico, la tassellatura, il fogliame dinamico, e grazie alla partnership con Nvidia, una tecnica di occlusione ambientale high-end chiamata HBAO +. Crystal Dynamics e Nixxes hanno lavorato instancabilmente per portare la versione PC ad un livello più alto, per regalare ai giocatori una fedeltà visiva senza precedenti e la più realistica avventura Tomb Raider mai creata fino ad oggi.

Prima di lasciarvi al trailer, vi ricordo il titolo sarà disponibile dal 28 gennaio su Steam e Windows 10 Store, buona visione:

Le cuffie Sony WH-CH700 sono disponibili a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le cuffie con Bluetooth 5 Aukey, ecco il link per acquistarle a un prezzo stracciato inserendo il codice sconto YO8IHPVZ.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...