VideogiochiNews

Rise of the Tomb Rider: ecco come si mostra su PS4 Pro

Questi che stiamo vivendo sono giorni molto impegnati per quanto riguarda la celebre casa nipponica poiché, nella giornata di ieri si è svolto il tanto atteso PlayStation Meeting e, con l’occasione dell’annuncio di PlayStation 4 Pro e PlayStation Slim, sono stati mostrati due nuovi video emersi poche ore fa su YouTube. In questi filmati è possibile vedere come Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration sfrutta la potenza della neonata console Sony. Andiamo a vedere più nel dettaglio le migliorie dell’opera.

Rise_02L’opera multimediale avrà al suo interno tre differenti modalità adattabili alle specifiche di PlayStation 4 Pro. Una modalità in 4K, un High Frame Rate Mode, comodo per tutti gli utenti che non hanno a disposizione un TV in 4K, che farà girare il gioco a 1080p con framerate non bloccato e, per finire, una Enhanced Visuals Mode che bloccherà invece il framerate a 30 frame per secondo. Ricordiamo a tutti gli interessati che Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration sarà disponibile su tutte le home console di casa Sony il prossimo 11 ottobre. Le notizie per oggi finiscono qui. Non ci resta che lasciarvi ai filmati ed augurarvi una buona visione. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche