NewsCinema e TV

Ritorno al Bosco dei 100 Acri: ecco due clip direttamente dal film Disney

Dal 30 agosto sarà proiettato nei cinema il nuovo film Disney tratto dalle storie di A. A. Milne, cioè Ritorno al Bosco dei 100 Acri. Questa storia porta per la prima volta sul grande schermo l’amato orsetto di pezza Winnie the Pooh, affiancato da Christopher Robin (interpretato da Ewan McGregor), e dai suoi amici pupazzi.

In questa pellicola andremo a scoprire come si è evoluta la vita di quello che tanti di noi ricordano come un bambino protagonista di innumerevoli avventure nel Bosco dei 100 Acri, ma che adesso ci verrà presentato come un uomo adulto, quasi del tutto privato dello stupore tipico dei bambini, diviso a metà tra gli stressanti orari lavorativi e gli impegni familiari.ritorno al bosco dei 100 acriLa storia si svolge nella seconda metà del 900 a Londra, dove Christopher Robin lavora come Responsabile del settore efficientamento presso la Valigeria Winslow. Il protagonista si troverà davanti una scelta: da una parte un importante impiego lavorativo e dall’altra un’altrettanto importante impegno familiare, per Christopher questa decisione sembra impossibile ma ecco che in suo aiuto accorreranno i famosi pupazzi di pezza che gli ricorderanno cos’è che dovrebbe contare davvero nella vita di una persona.

Il colosso cinematografico, nel tentativo di mantenere alto l’interesse dei fan, ha rilasciato due brevi scene tratte dal film rispettivamente dai titoli: “Che fare, Che fare, Che fare!” (che potete trovare nella copertina dell’articolo), e “Dì quello che vedi” (che troverete invece di seguito).

Stefano Speranza
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo libero (e anche quello impegnato) a giocare e a vedere film. Il mio obiettivo è quello di condividere con quante più persone possibile queste mie passioni (e anche conquistare il mondo, ma per quello c'è tempo).

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche