Ritorno al Bosco dei 100 Acri si mostra nel trailer italiano

Ritorno al Bosco dei 100 Acri si mostra nel trailer italiano

Questa estate Walt Disney ci farà tornare bambini portandoci a vivere nuove fantastiche avventure col film RItorno al Bosco dei 100 Acri. La...

  • Home
  • Movie
  • News
  • Ritorno al Bosco dei 100 Acri si mostra nel trailer italiano

Questa estate Walt Disney ci farà tornare bambini portandoci a vivere nuove fantastiche avventure col film RItorno al Bosco dei 100 Acri. La pellicola è il primo lungometraggio in live action dedicato all’orsetto più celebre del cinema, Winnie the Pooh. Questa volta troveremo un Cristopher Robin (Ewan McGregor) cresciuto e completamente assorbito dal lavoro. Dimentico della sua infanzia, Cristopher dovrà tornare nel magico Bosco dei 100 Acri per rincontrare i suoi vecchi amici e riscoprire l’innocenza del suo bambino interiore.

Il regista candidato al Golden Globe, Marc Forster ha spiegato così lo spirito trasmesso dal film:

Trasporre in un lungometraggio una storia semplice con il compito di trasmettere un messaggio positivo, può migliorare la propria vita. Le cose più semplici della vita sono quelle che ci rendono più felici. In Ritorno al Bosco dei 100 Acri vediamo un uomo che ha perso di vista la propria umanità e che si ricorda della parte migliore di sé solo quando si riconnette con la sua infanzia, la fantasia e la capacità di stupirsi. Quando ritrova il suo spirito migliore la sua vita si arricchisce, si ricorda che le cose più semplici non devono essere trascurate o dimenticate.

Il film uscirà nelle sale il 30 agosto. In copertina trovate il video trailer italiano, mentre di seguito potete ammirare la bellissima locandina estiva.

Ritorno al Bosco dei 100 Acri

Ritorno al Bosco dei 100 Acri

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...