Rivelate le immagini dell'edizione limitata e la Nintendo Switch di Monster Hunter XX

Rivelate le immagini dell’edizione limitata e la Nintendo Switch di Monster Hunter XX

Nelle ultime ore Capcom ha rilasciato delle informazioni molto importanti per tutti i seguaci della saga di Monster Hunter; infatti...

  • Home
  • Games
  • News
  • Rivelate le immagini dell’edizione limitata e la Nintendo Switch di Monster Hunter XX

Nelle ultime ore Capcom ha rilasciato delle informazioni molto importanti per tutti i seguaci della saga di Monster Hunter; infatti l’azienda giapponese ha pubblicato sul web le immagini dell’edizione limitata del nuovo Monster Hunter XX, e del nuovo Nintendo Switch sempre dedicato al medesimo titolo. La limited conterrebbe diversi accessori oltre al gioco, tra cui una piccola borsa a tracollo, il CD con la soundtrack del gioco ed un artbook. In calce all’articolo troverete le immagini relative alla limited.

Il costo è abbastanza contenuto per una limited del genere; stiamo parlando di circa 12.700 Yen, ossia quasi 115 dollari. Inoltre non è ancora chiaro se questa bizzara edizione sbarcherà in occidente.

Nintendo Switch Monster Hunter XXPer quanto riguarda la nuova versione di Nintendo Switch a tema, sembra che la personalizzazione interesserà solo la dock, senza toccare minimamente il pad; nonostante ciò, i fan non si sono tirati indietro, ed hanno già terminato tutti i pezzi disponibili. Il bundle contiene oltre alla console personalizzata, anche la copia fisica del gioco, e sarà venduto ad un prezzo di 39,182 Yen, pari a circa 352$. Come per l’edizione limitata del gioco, il bundle potrebbe essere un’esclusiva nipponica; per rimanere aggiornati sulle ultime novità, restate connessi.

E voi comprerete la limited o il bundle?

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...