Rivelati i piani di distribuzione dei DLC di Fire Emblem Warriors

Rivelati i piani di distribuzione dei DLC di Fire Emblem Warriors

Koei Tecmo continua a condividere con i fan nuove notizie sul tanto atteso Fire Emblem Warriors, cross over tra il famosissimo strategico a turni...

  • Home
  • Games
  • News
  • Rivelati i piani di distribuzione dei DLC di Fire Emblem Warriors

Koei Tecmo continua a condividere con i fan nuove notizie sul tanto atteso Fire Emblem Warriors, cross over tra il famosissimo strategico a turni di Nintendo e il gameplay tipicamente hack-and-slash della serie, più comunemente chiamato musou.

Come accadde anche per Hyrule Warriors, anche in questo caso Koei rilascerà nuovi contenuti in maniera simile, in quanto ogni pacchetto aggiunto all’offerta iniziale prenderà spunto da un capitolo preciso della saga, di seguito infatti vi elenchiamo i prezzi e i nomi di tali DLC:

  • Fire Emblem Fates Add-On Pack (1,400 yen, circa 10 euro) – Fine 2017
  • Fire Emblem: Shadow Dragon Add-On Pack (1,400 yen) – Inverno 2018
  • Fire Emblem Awakening Add-On Pack (1,400 yen) – Primavera 2018

Avendo quindi anche la possibilità di acquistare il classico season pass con tutti e tre i contenuti ad un prezzo consigliato di 22 euro, non ci resta che attendere di sapere quali saranno i goodies all’interno di ogni espansione.

Ricordiamo che Fire Emblem Warriors uscirà anche per 3DS tra 3 giorni per i giocatori del Sol Levante, mentre noi europei dovremo attendere il 20 ottobre come tutto il resto dell’occidente. Darete una chance ad un titolo che, seppur appartenente ad un genere tutto sommato di nicchia ha così tanti contenuti da offrire?

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...