fbpx

Rivelato il peso di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, su Playstation 4, Xbox One e PC

Il lancio sul mercato di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands è previsto tra pochi giorni, con una grande attesa da parte degli utenti per il nuovo...

  • Home
  • Games
  • News
  • Rivelato il peso di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, su Playstation 4, Xbox One e PC

Il lancio sul mercato di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands è previsto tra pochi giorni, con una grande attesa da parte degli utenti per il nuovo titolo della storica saga sparatutto. Gli utenti hanno già mostrato il loro entusiasmo grazie alla partecipazione delle due beta pubblicate precedentemente da Ubisoft: la prima poteva essere giocata solamente da un gruppo di fortunati estratti, mentre la seconda permetteva a tutti di lanciarsi all’azione nel territorio Boliviano. Questa seconda beta ha permesso alla software house di realizzare un record di 6,8 milioni di utenti che ha battuto il precedente record raggiunto da The Division (6,4 milioni di utenti) sempre targato Tom Clancy’s.

Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands

Il gioco avrà bisogno di un bel pò di spazio libero sulle console dei giocatori: rispetto ai 23 GB necessari per installare la beta, per installare il gioco completo saranno richiesti ben 43 GB. Differenza giustificata, vista la moltitudine di elementi aggiunti nel gioco completo, di cui la beta era sprovvista. Inoltre basti pensare che il titolo è un open world, che consentirà al giocatore di adottare diverse tattiche per completare le missioni, lasciandogli carta bianca.
Gli utenti potranno acquistare Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands dal 7 marzo su Playstation 4, Xbox One e PC ad un prezzo di 59.99€.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...